Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
oddio, ho dimenticato di darti il feedback dell'ultima, ovvero ottima, funziona :))))
io volevo chiedervi: io ho provato a mettere la bootanimation di android lollipop ma non parte, ho già provato su piu di un terminale: dati i permessi, ma nulla
parli dei miei zip? e lo so, no ho capito perchè funzionano solo su KK. devo dargli un occhiata
-
L'ho spiegato qualche post fa
Lollipop ha un modo peculiare di gestire le animazioni di boot e devono essere programmate in un certo modo, se le mandi le rendo compatibili ;)
-
no, intendo che mettendo una bootanimation diversa (anche senza passare da recovery), se sono altre bootanimation va, ma se metto quella originale di lollipo (bootanimation si intende) non va.
Edit:
grazie @spacex, tantissimo
bootanimatio lollipop: https://mega.co.nz/#!5B0HSLxY!5RPM35...r1YibplmVLC9Ps
ah ho sbagliato, ho caricato il zip per il flash, per chi non lo sa, la boot dentro a quello zip si trova in system->media
-
a volerla avere una connessione così :'(
-
facciamo una gara : ho 23 kb/s in up quando va bene e fatalità 6 mb/s in download
-
Quote:
Jeric0
Ma sono recovery touch?
-
Quote:
spacex
non dovrebbero sorgere problemi di sorta con il preloader, sto comunque tentando di risolvere alcuni bug che si stanno presentando man mano , fortuna che ho testato tutto...metà delle app erano compilate male e non funzionavano, adesso ho provato xposed ma sembra che faccia andare in palla sopratutto whats app
hai provato a rimuovere tutti i file .jex presenti in /system/framework/ ?
-
certamente, sono anche belle XD
-
Quote:
Stahl
Ma sono recovery touch?
si TWRP touch
-
Quote:
Jeric0