Visualizzazione stampabile
-
ahahaha Jeric0 sai che non saranno compatibili con la nuova base kernel vero.....dovrai risistemarle un po :D :D
comunque adesso provo ma xposed è in beta e presumo non vada bene col nostro framework
per la connessione faccio in media 2-3 kb/s in upload con 6-9 come picco quando va bene
In download faccio in genere 3-4MB/s con un valore reale che si attesta quando va bene sul mb/s di download e quando va male 100Kb/s
-
sì, lo ho fatto e flashato per vedere se funzionava, sono ottime :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Perfetto!! Anche Nandroid backup?
credo siano based a quella mia quindi si ovvio ;) ma flashando anche il boot modded e le userdata sbloccate
-
Quote:
Stahl
Perfetto!! Anche Nandroid backup?
Si, più backup delle partizioni boot, logo ,nvram, recovery, system, cache, data
Ci tengo a precisare che la recovery non è mia, io ho solo pacchettizzato l'immagine inserendo il tema e lo splashscreen
-
mamma mia @spacex, che gestore di rete tirchio hai sob..sob
io non vedo di andare all'itis a fare un po' di informatica così anche io potro mettermi a fare rom ormai mi sono stufato dismanettare con arduino XD
-
Quote:
spacex
ahahaha Jeric0 sai che non saranno compatibili con la nuova base kernel vero.....dovrai risistemarle un po :D :D
si lo so infatti ti sto aspettando con impazienza :p
-
Quote:
spacex
credo siano based a quella mia quindi si ovvio ;) ma flashando anche il boot modded e le userdata sbloccate
esatto. anzi, ora lo specifico nel 3D.
...In realtà no. Su KK basta flashare solo la recovery. Io di base ho usato una twrp 2.8.4.0 mentre la tua se non sbaglio è la 2.8.6.0
-
@spacex, ma quindi cosa causava quelle temperature assurde su android lollipop stock?
-
Quote:
Jeric0
esatto. anzi, ora lo specifico nel 3D.
...In realtà no. Su KK basta flashare solo la recovery. Io di base ho usato una twrp 2.8.4.0 mentre la tua se non sbaglio è la 2.8.6.0
Infatti flashando solo la recovery non c'è bisogno ovviamente di selezionare le altre funzioni ( devono essere tutte deselezionate tranne appunto la recovery ) bravo Jeric0
-
Quote:
Stahl
Infatti flashando solo la recovery non c'è bisogno ovviamente di selezionare le altre funzioni ( devono essere tutte deselezionate tranne appunto la recovery ) bravo Jeric0
Grazie. In realtà se hai i permessi di root puoi flashare il file direttamente dal telefono usando flashify o Rashr. Li trovi entrambi nel playstore. Flashify ha un limite di 3 flash al giorno per la versione free comunque puoi flashare/creare_backup di recovery e kernel...ottima app