Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Grazie. In realtà se hai i permessi di root puoi flashare il file direttamente dal telefono usando flashify o Rashr. Li trovi entrambi nel playstore. Flashify ha un limite di 3 flash al giorno per la versione free comunque puoi flashare/creare_backup di recovery e kernel...ottima app
Lo so, la conosco ma da vecchio abitudinario oramai mi sono affezionato con flashtool :)
-
Quote:
Stahl
Lo so, la conosco ma da vecchio abitudinario oramai mi sono affezionato con flashtool :)
:D:):D:) certo. Le app vengono comode se non hai il piccì a portata di mano
-
Quote:
Jeric0
:D:):D:) certo. Le app vengono comode se non hai il piccì a portata di mano
Ancora bravo. Le inserirò nel mio thread di flashtool nella sezione recovery....
-
Quote:
Stahl
Ancora bravo. Le inserirò nel mio thread di flashtool nella sezione recovery....
mi raccomando, specifica che io ho solo pacchettizzato le immagini mettendo insieme i temi e gli splashscreen con la twrp stock. Non voglio meriti che non ho
-
Quote:
Jeric0
mi raccomando, specifica che io ho solo pacchettizzato le immagini mettendo insieme i temi e gli splashscreen con la twrp stock. Non voglio meriti che non ho
Li hai, li hai, altri non l'hanno fatto. Non metterò nessuna specifica! O meglio metterò, TWRP sviluppate da Jeric0
-
Quote:
Stahl
Li hai, li hai, altri non l'hanno fatto. Non metterò nessuna specifica!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
-
@spacex come va con xposed?
-
Jeric0
ho pubblicato sul thread :
Quì riporto l'eccellente recovery touch TWRP sviluppata da Jeric0 : chrome://mega/content/secure.html#!vxhizKbA!mgRJLM0YvFCEeY3e9Lc9tmKoUFGY TpwY0a6DcEmA1xc
-
Quote:
Stahl
Jeric0
ho pubblicato sul thread :
Quì riporto l'eccellente recovery touch TWRP sviluppata da Jeric0 : chrome://mega/content/secure.html#!vxhizKbA!mgRJLM0YvFCEeY3e9Lc9tmKoUFGY TpwY0a6DcEmA1xc
ho visto grazie. Ma come si fa a scaricare?
-
Quote:
Jeric0
ho visto grazie. Ma come si fa a scaricare?
hai ragione quando ho fatto il copia incolla mi ha dato quel link. Bisogna copiarlo e metterlo nel link. Ma ora sto copiando l'indirizzo direttamente e lo sostituisco.