Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Appena posso spero in settimana...nel frattempo qualcuno ha testato?
A breve. Finisco il pranzo
-
Controllate la nomenclatura della rom e se volete proprio essere sicuri cambiate il preloader con uno fidato!
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
-
Quote:
spacex
Controllate la nomenclatura della rom e se volete proprio essere sicuri cambiate il preloader con uno fidato!
Perché il tuo non va bene?
-
Quote:
spacex
Flashato 2 volte non si riavvia....
-
Quote:
blackaccio
Flashato 2 volte non si riavvia....
Gli hai dato qualche minito?
...Firmware upgrade?
-
Quote:
Jeric0
Gli hai dato qualche minito?
...Firmware upgrade?
No no format+downlad
-
ottimo, sono alla bootanimatio con la voce epica "welcome to space rom" hahahahahahahaha
-
Quote:
blackaccio
No no format+downlad
cazzu ma l'ha detto questa mattina Stahl!!
codice:
Ragazzi vorrei fare un poco di chiarezza sulle impostazioni di flashtool perchè mi sembra che ci sia ancora un poco di confusione ( per Dariettoit che ha il terrore del preloader e del brom error.. )
Allora : Usare Flashtool soltanto in maniera download only. Questo permette ( se la rom che si intende modificare è la stessa e non un passaggio ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) di flashare soltanto particolari sezioni ( ad esempio flashare soltanto la recovery ) deselezionando tutto tranne appunto la recovery. Non ci sono possibilità di errori. E non si perderà alcun dato.
Se invece si vuole cambiare firmware ( ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) bisogna usare la maniera firmware upgrade ( che però non permette di deselezionare niente , se ci si prova automaticamente flashtool ritorna a download only ). Anche in questa maniera non ci sarà alcun brom error ( perchè il preloader è insito nella rom che si deve installare ).Quì però i dati personali andranno perduti e bisognerà reinstallarli ex novo.
Spero di essere stato chiaro.
Ovviamente sempre a esposizione
-
ancora nella bootanimation :(
Edit, si è avviato : )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
bug trovato: front camera al contrario (non credo di avere gli occhi storti)
-
Quote:
Jeric0
cazzu ma l'ha detto questa mattina Stahl!!
codice:
Ragazzi vorrei fare un poco di chiarezza sulle impostazioni di flashtool perchè mi sembra che ci sia ancora un poco di confusione ( per Dariettoit che ha il terrore del preloader e del brom error.. )
Allora : Usare Flashtool soltanto in maniera download only. Questo permette ( se la rom che si intende modificare è la stessa e non un passaggio ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) di flashare soltanto particolari sezioni ( ad esempio flashare soltanto la recovery ) deselezionando tutto tranne appunto la recovery. Non ci sono possibilità di errori. E non si perderà alcun dato.
Se invece si vuole cambiare firmware ( ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) bisogna usare la maniera firmware upgrade ( che però non permette di deselezionare niente , se ci si prova automaticamente flashtool ritorna a download only ). Anche in questa maniera non ci sarà alcun brom error ( perchè il preloader è insito nella rom che si deve installare ).Quì però i dati personali andranno perduti e bisognerà reinstallarli ex novo.
Spero di essere stato chiaro.
Ovviamente sempre a esposizione
a me ha detto space di formattare tutto...