Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
È sotto carica da quasi 2 ore. Sempre morto.
Lo lascio fino a domani mattina, poi incomincerò a tirar fuori i fazzolettini di carta [emoji30]
Jeric0 , ho installato la tua TWRP ma in backup non c'è la selezione system, nè vede la sd esterna ma solo quella interna....
temo che se dopo due ore è ancora morto, tu debba cominciare prima con i fazzolettini...
Poi...il kernel panic che dura ore, il tuo terminale deve essersi impaurito di brutto...:)
-
Quote:
Stahl
Jeric0 , ho installato la tua TWRP ma in backup non c'è la selezione system, nè vede la sd esterna ma solo quella interna....
temo che se dopo due ore è ancora morto, tu debba cominciare prima con i fazzolettini...
Poi...il kernel panic che dura ore...
Strano a me funziona tutto.
Tieni conto che la recovery in sé non l'ho creata io ne ho presa una già fatta perciò io da quel punto di vista non ho fatto niente
-
Quote:
Jeric0
Strano a me funziona tutto.
Tieni conto che la recovery in sé non l'ho creata io ne ho presa una già fatta perciò io da quel punto di vista non ho fatto niente
capito, ma a me non funziona....in backup si può selezionare soltanto boot , logo, Nvram, recovery e uboot. in storage soltanto la sd interna.
Così senza poter fare un nandroid backup serve a poco. Considera che ho il 3GB.
Pls chiedo conferma a chi ha il 3GB
-
Quote:
Stahl
capito, ma a me non funziona....in backup si può selezionare soltanto boot , logo, Nvram, recovery e uboot. in storage soltanto la sd interna.
Così senza poter fare un nandroid backup serve a poco. Considera che ho il 3GB.
Pls chiedo conferma a chi ha il 3GB
E hai provato nella sezione mount a montare le partizioni che non sono montate?
-
No, ma non dovrebbe vedere direttamente il system? E inoltre la sd esterna proprio non la vede...
Comunque, no problem, ho rimesso la CWM di Carliv-Ghost. In ogni caso pls, per chi legge , ha il 3GB ed ha montato la TWRP può controllare?
Grazie
-
Quote:
Stahl
No, ma non dovrebbe vedere direttamente il system? E inoltre la sd esterna proprio non la vede...
Forse c'entra il fatto che tu hai la versione con 3 GB di RAM
-
Quote:
Jeric0
Forse c'entra il fatto che tu hai la versione con 3 GB di RAM
Appunto, forse. Ma oramai tutti gli Ecoo verranno spediti nella versione 3GB.
-
Bisogna creare una recovery per il 3gb. Io non sono in grado. Potrei inserire il tema dopo, al limite
-
@spacex
Mi viene un atroce dubbio....
Ti avevo chiesto se sul lollipop la twrp funzionava ( perchè a me risultava che ancora non ci fosse una recovery funzionante twrp..) e tu mi hai detto certamente.
ma tu stai lavorando sul 2GB. L'hai testata su un 3GB?
Questo quanto scritto da te :
"Stahl la mia TWRP in prima pagina funziona al 100%
Anche backup e restore..fa anche i backup della NVRAM anche su SD esterna/interna "
Temo che dovrò chiedere scusa ad una persona....
-
@spacex
Dove è la tua TWRP in prima pagina che funziona al 100% su lollipop?