Visualizzazione stampabile
-
La recovery funziona SOLO su lollipop e SOLO con quel boot, non funziona in altri modi,dovrebbe inoltre funzionare sul 3GB in quanto le partizioni montate da android non hanno a che fare con lhardware ma unicamente con il boot.img
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
-
@Jeric0 flasha il telefono ssnza batteria e rimettilo in carica
-
Allora non dire che funziona al 100% e poi "dovrebbe" ed in ogni caso dove è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
@
Jeric0 flasha il telefono ssnza batteria e rimettilo in carica
Senza batteria SP non mi parte
-
Quote:
spacex
@
Jeric0 flasha il telefono ssnza batteria e rimettilo in carica
In che maniera? mi sembra che stiamo dando indicazioni a pera
-
Hai provato dovrebbe partire con il nuovo kernel....in alternativa puoi provare la cosa piu rischiosa fai solo format e poi in seconda battuta flashi solo preloader e in seguito ancora una relase uguale a quella montata prima
-
@Stahl non è colpa mia se i programmer ecoo non hanno idea di ciò che combinano mettendo il crypt....la rom è quasi interamente copiata da altri dispositivi, loro a questo punto fanno poco, il problema ripeto è loro che aggiungono il force crypt non mio, tra laltro in spalsh la recovery ha indicato che va a braccetto con spacerom quindi come ogni cosa essa funziona a dovere solo con il mio sistema
-
Quote:
spacex
@
Stahl non è colpa mia se i programmer ecoo non hanno idea di ciò che combinano mettendo il crypt....la rom è quasi interamente copiata da altri dispositivi, loro a questo punto fanno poco, il problema ripeto è loro che aggiungono il force crypt non mio, tra laltro in spalsh la recovery ha indicato che va a braccetto con spacerom quindi come ogni cosa essa funziona a dovere solo con il mio sistema
Lasciamo perdere che è meglio....
-
Sbagli google ha rettificato android 5.0 che dava il force crypt in automatico...TUTTI i boot che ho visto fin ora di altre marche hanno il force crypt disabilitato secondo le linee guida nexus, perche tra le altre cose oltre a portare un calo del 25% di prestazioni porta a problemi anche nella recovery stock
-
We giovani non litighiamo dai