Visualizzazione stampabile
-
non litigo con nessuno, al limite si tiene la stock recovery mica qualcuno lo obbliga, aspetterà un recovery custom funzionante di ecoo (che non arriverà mai se non si accorgono del danno fatto al boot e in ogni caso dovrebbe essere aggiornata in ogni update del kernel sempre per i motivi sopracitati)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Sbagli google ha rettificato android 5.0 che dava il force crypt in automatico...TUTTI i boot che ho visto fin ora di altre marche hanno il force crypt disabilitato secondo le linee guida nexus, perche tra le altre cose oltre a portare un calo del 25% di prestazioni porta a problemi anche nella recovery stock
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
Ma allora se non sai dove mettere le mani non dire che la tua fantomatica TWRP funziona al 100%
Mi sono dovuto scusare con una persona cui avevo detto che la twrp su lollipop funzionava e lui mi assicurava di no. Ora si scopre che funziona sul tuo sistema ( che tra l'altro è sul 2GB mentre Ecoo non lo fa più)
-
Quote:
Stahl
Ma allora se non sai dove mettere le mani non dire che la tua fantomatica TWRP funziona al 100%
Mi sono dovuto scusare con una persona cui avevo detto che la twrp su lollipop funzionava e lui mi assicurava di no. Ora si scopre che funziona sul tuo sistema ( che tra l'altro è sul 2GB mentre Ecoo non lo fa più)
Ma la twrp su lollipop funziona eccome. Il problema è ottimizzarla per l'E04. È ovvio che poi per ogni telefono la twrp sarà diversa
-
Quote:
Stahl
se non sai come funziona android...non postare nulla e basta
La recovery funziona al 100% con il boot basato sul kernel della prima beta lollipop, non funziona ancora sui nuovi kernel (1 maggio) semplicemente perchè non ho avuto tempo per fare il porting del recovery-kernel
Ergo ricapitolando per fissare meglio il concetto
Flashi la recovery sulla prima beta lollipop? bene funziona
Flashi la recovery sul sistema datato 30-04 vai in bootloop e kernel panic con conseguenze noiosissime
Flashi il mio sistema con il kernel del 1 maggio, la recovery ti funziona anche sul nuovo kernel
Più chiaro di così anche una scimmia lo capirebbe
Detto questo stasera juve ragazzi quindi niente novità ahahaha
-
Quote:
spacex
non litigo con nessuno, al limite si tiene la stock recovery mica qualcuno lo obbliga, aspetterà un recovery custom funzionante di ecoo (che non arriverà mai se non si accorgono del danno fatto al boot e in ogni caso dovrebbe essere aggiornata in ogni update del kernel sempre per i motivi sopracitati)
Ma ti rendi conto cosa stai dicendo? Io ho la recovery funzionantissima di Ghost-Carliv. Non ho ancora visto dove hai la tua TWRP ed è già diverse volte che te lo chiedo. E poi....Il danno lo fa Ecoo ?????? o qualcun altro che non sa dove mettere le mani?
-
Dai basta, facciamola finita qua. Recivery o no si fa lo stesso
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Quote:
dariettoit
Dai basta, facciamola finita qua. Recivery o no si fa lo stesso
Inviato dal mio ECOO E04 usando
Androidiani App
Ok per me va bene. Ma sono stanco di leggere di kernel panic e cose del genere quando gli utenti fanno presente i bugs.Come dicevo altre volte vengo da una scuola, quella di Marsapa, che prima di postare una rom la provava 5 volte su se stesso e soltanto quando era sicuro la pubblicava e ci potevi mettere la mano sul fuoco.
-
Quote:
Stahl
Ok per me va bene. Ma sono stanco di leggere di kernel panic e cose del genere quando gli utenti fanno presente i bugs.
Se ti riferisci al mio problema la ROM di spacex non c'entra. Avevo ancora KK quando il telefono è morto. Quindi, colpa di ecoo
-
Quote:
Jeric0
Se ti riferisci al mio problema la ROM di spacex non c'entra. Avevo ancora KK quando il telefono è morto. Quindi, colpa di ecoo
No, non mi riferivo a te. ma, francamente, e me ne scuso con tutti, non ci sto capendo più niente tra leva e metti e leva e metti, mi sembra la barzelletta del dottore e del paziente con tre palle..
-
Quote:
Stahl
No, non mi riferivo a te. ma, francamente, e me ne scuso con tutti, non ci sto capendo più niente tra leva e metti e leva e metti, mi sembra la barzelletta del dottore e del paziente con tre palle..
Non voglio difendere nessuno però spacex cercava beta tester quindi tutto questo 3D poteva benissimo essere a numero chiuso.
Il fatto che si metta/tolga è solo perché lui aveva bisogno di aiuto per i test. In realtà la prima release ufficiale è questa
Secondo il mio parere l'unica persona alla quale chiedere scusa è proprio spacex. È l'unico che sta cercando di fare qualcosa di buono per questo telefono.
Detto questo mi faccio un bel grappino