al momento nessun blocco, presa bene rete wifi, mi esce spesso un messaggio di attivazione log... oggi testo bluetoth e navigatore...
mi ha dato anche temperatura batteria troppo alta spegnere....
al momento nessun blocco, presa bene rete wifi, mi esce spesso un messaggio di attivazione log... oggi testo bluetoth e navigatore...
mi ha dato anche temperatura batteria troppo alta spegnere....
blackaccio (22-04-15)
Adesso devo ripristinare imei.....
faccio domani oggi work...
Ultima modifica di blackaccio; 22-04-15 alle 14:58
scusate avrei bisogno una mano ho visto che tu sei non mi pare un po' il boss della situazione io ho acquistato Lecco E04 Aurora ho istallato il King user e quando è arrivato l'aggiornamento firmware eseguendo l'aggiornamento si è bloccato il telefono adesso praticamente quando schiacciò il tasto per l'accensione entra in recovery fuori dalla recovery mi dice nessun dato sinceramente non so come fare per uscire da questa situazione mi aiutate per piacere
Mai stancato di dire che non si devono MAI fare aggiornamenti OTA con tele fono con root !!!
OK devi soltanto riflashare la rom stock con SP Flashtool.
Vai quì per flashtool. Segui le istruzioni. Quando avrai installato flashtool fammi sapere.
https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-4-4-a.html
Ultima modifica di Stahl; 22-04-15 alle 19:52
Aveva il root. Ha il telefono in brick perchè ha fatto aggiornamento OTA col root.
Ora cerchiamo di dargli una mano.
Kinguser è particolarmente pericoloso. Modificando i file del system poi quando si fa un aggiornamento i file vanno a confliggere con quelli modificati e in questo caso avviene il brick. Non resta che ripartire da zero flashando la stock rom.
Ultima modifica di Stahl; 22-04-15 alle 20:01
Si, ti lascio la precedenza perché sto a magná! 😀