se tonimanero avesse fatto fin dall'inizio quanto gli avevo consigliato non avrebbe perso tutto questo tempo...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Detto questo volevo porvi quest'altro problema, allora dopo la resurrezione il mitico Salanet ovviamente se n'è andato ed io dopo aver inserito le simili e riavviato ho provato ad utilizzare il WiFi con sostegno a modi router del mio Samsung il quale è stato rilevato da subito inserisco la password accettato ma di fatto non agganciava. Poi mi sono accorto che tra i vari WiFi che prendevo c'era e c'è una dicitura NVRAM WARNING: Err=0x10
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A casa comunque il classico router ADSL lo aggancia però quella dicitura tra i WiFi persiste cosa vuol dire?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Tonimanero guarda il mio post sul problema.Qualche pagina fa e, pls stavolta segui la procedura.
Può capitare ( come successo a me ) nel caso di utilizzo di flashtool sia in maniera download only sia in maniera firmware upgrade , di perdere imei, dati personali e applicazioni.
Per ripristinare gli imei ci si mette un minuto ,più seccante è il ripristinare i dati e le applicazioni installate successivamente.
Non solo : venendo corrotta la NVRAM c'è la possibilità che in wi-fi appaia una noiosissima finta rete : NVRAM WARNING err 0x10.
Di seguito la procedura per rimuovere la rete :
1) Il telefono deve avere i permessi di root
2) Un programma per poter lavorare sui file di sistema ( ad esempio root explorer scaricabile dal play store )
3) Un file rar chiamato wifi fix
Andare sulla cartella di sistema : data/nvram/APCFG/APRDEB
lì ci sono due files :wifi e wifi custom. Bisogna cancellarli
Dal file rar wifi fix si estraggono i file e si posizionano nella stessa cartella di quelli appena cancellati ( in pratica si sostituiscono )
Una volta fatto ciò fare il reboot ed la rete wifi fantasma sarà scomparsa.
La procedura è stata testata personalmente
Quì i link per wifi fix : http://www.4shared.com/rar/tQbCJOJ1c...Fix_Files.html
Ultima modifica di Stahl; 06-05-15 alle 23:24
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Tonimanero: ti ho ripostato la procedura
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Thanks se ti sono stato utile...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
A volte potrebbe dare il problema Unknown baseband...successo personalmente
Thanks se ti sono stato utile...