@spacex se per jtag intendi quella cosa che ho fatto io, non posso dire che non sia rischioso,ma provando (per la quinta volta circa, non mi è mai successo nulla
@spacex se per jtag intendi quella cosa che ho fatto io, non posso dire che non sia rischioso,ma provando (per la quinta volta circa, non mi è mai successo nulla
Postato la procedura video poco sotto , non richiede root e non si possono fare danni al dispositivo[/QUOTE]
Allora appena provata la procedura il problema è che a me manca tutta la dicitura a partire da random Mac in poi, cosa faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora appena provata la procedura il problema è che a me manca tutta la dicitura a partire da random Mac in poi, cosa faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tonimanero ma parli della mia di procedura o di quella di spacex? la sua è più semplice. Con la mia basta seguirla.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
No dicevo quella di spacex, in realtà adesso ho un po' paura di andare a manomettere il dispositivo roottando e quant'altro
@tonimaner69 ti assicuro che brikare questi nuovi chipset completamente è impossibile a meno che non sbagli con il preloader in un flash
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
dariettoit (07-05-15)
puoi fidarti, sono tornato dal peggiore dei brik
Non lo so se tu hai o no il tasto update mac. Io sul 3GB non ce l'ho. Chiedi a spacex dove ha preso quel video. Se non ce l'hai quel tasto torno a dirti, per l'ultima volta , che o segui i consigli o fai come ti pare. Io non te ne darò più!!!
A tal proposito chiedo a chi ha il 2 o il 3GB di verificare se facendo *#*#3646633#*#* entrando in connettivity ---->CDS information--->WiFi information alla fine vedono un tasto update mac. Per completezza : ho controllato anche sul mio ZP920 e di quel tasto non c'è traccia !!
Ultima modifica di Stahl; 07-05-15 alle 00:55
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Scusa ma non c'è motivo di arrabbiarsi ho solo detto che visti i miei problemi vissuti adesso sono un po' terrorizzato nel fare procedure andando a ruotare tutto qui non dico che la tua procedura non funzioni