@dariettoit
Se quanto sopra non funziona molto probabilmente è una questione di drivers.
Leggi questo thread : SP Flash tool guide - Unbrick your device | Page 2 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
@dariettoit
Se quanto sopra non funziona molto probabilmente è una questione di drivers.
Leggi questo thread : SP Flash tool guide - Unbrick your device | Page 2 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
allora, ho il 3gb ma ho già fatto il format all+download e si è caricata (4.4.4 stok) per il cell, credo si il sensorte di temperatura che non me lo fa caricare: il cell è ghiacciato, ma mi segna una temperatura di oltre 2000 °C
selo aggiusto, lo regalo alla mia sorella più grande che cerca disperatamente un cell nuovo
Benissimo. Quì ti potrà aiutare spacex. Già che ci sei fai quest'altra prova : metti una o due applicazioni da playstore poi scarica lollipop 2GB sempre da needrom e installalo con download only ( mi raccomando) deselezionando il preloader e userdata . Gli altri lasciali tutti selezionati. prova a vedere se lo installa e facci sapere soprattutto se ti ritrovi quel paio di app installate. Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ok, però dovete aspettare perchè devo caricare la batteria in modi poco appropriati (infatti mi tocca saldare un usb e controllare col tester che non mi superi i 4.3 volt. non vorrei che mi esplodesse. poi vi dico)
mannaggia, m,ia mamma mi ha riordinato la camera e non trovo i sensori di luminosità e le fotocamere
blackaccio (11-05-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (11-05-15)
😁😁
Prova a guardare nel cassetto dove tieni le barre di plutonio e l'uranio impoverito...
blackaccio (11-05-15)
hahahahahahahahalol
ho trovato il sensore di prossimità e la frontale, manca quella posteriore, per il cassetto..... ho paura di metterci le mani, però ho trovato l'arduino XD
alla fine lo ho acceso senza fotocamera
qualcuno sa qual'è la tensione di scareica delle batterie litio? perchè così so se è il snsore andato o la pila scarica
ottimo, temperatura -106 °C
Ultima modifica di dariettoit; 11-05-15 alle 11:23
ragazzi ho -1 gradi sulla batteria, mi spiegate bene come fare?
ok, flashing lollipop but.... ha fatt due fail fermandosi al 2 % non so se si e cancellato
Ultima modifica di dariettoit; 11-05-15 alle 11:38
Ho Pubblicato in un nuovo thread la procedura per l'uso di flashtool , in attesa di postarla in prima pagina.
la procedura è quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Pls dateci un'occhiata e ditemi se devo aggiungere qualcosa
Grazie
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
dariettoit (11-05-15),Jeric0 (11-05-15)
ok grazie @Stahl tra poco guardo, comunque ho collegato direttamente un cavo usb al posto della batteria e ho provato e passando da kitkat a lollipop, ho mantenuto i livelli fatti di geometry dash, le foto, le app, le impostazioni. quindi funziona
ho scoperto che gli aggiornamenti ota funzionano perchè mi ha chiesto di fare un aggiornmento avendo una versione vecchia di lollipop
ottima la guida, ma segui il consiglio di Spacex: SCRIVI A CARATTERI CUBITALI CHE NON TI PRENDI LE RESPONSABILITA' PER DANNI AL DISPOSITIVO E DI RIVOLGERSI ALL'ASSISTENZA SE NON SI E' SICURI
Ultima modifica di dariettoit; 11-05-15 alle 12:19
Stahl (11-05-15)