yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ss![]()
blackaccio (12-05-15)
Dariettoit : se ti dà quell'errore in Flashtool seleziona la funzione firmware upgrade.
Ho aggiunto un'altra sezione nel thread di Flashtool : work in progress dove metterò le soluzioni ai vari errori che si possono riscontrare tipo perdita di imei, NVRAM error e così via
Ultima modifica di Stahl; 12-05-15 alle 20:07
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (12-05-15)
il problema è che ho paurissima che vada in palla tutto causa preloader![]()
Smanettare is the way^^
blackaccio (12-05-15)
Ultima modifica di Stahl; 12-05-15 alle 21:02
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
si lo so hahaha, ma se si impalla su quello nuovo
eh sta fifa
Smanettare is the way^^
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao Ragazzi, intanto che aspettiamo spacex (poi mi ruberebbe la scena)carico qui 3 recovery TWRP 2.8.4.0 per il nostro Ecoo con Android 4.4.4
Sono la stessa recovery con 3 temi diversi, ci ho messo dell'impegno (anche perchè oggi non ho lavorato e dovevo ammazzare il tempo). Spero che vi piacciano
A scanso di equivoci Ci tengo a precisare che la base della recovery non è mia ma di @spacex io ho solo pacchettizzato l'immagine inserendo i temi (creati da altri) e lo splashscreen
DARK BLUE
dark blue.jpgsplash.jpg
https://mega.co.nz/#!vxhizKbA!mgRJLM...pwY0a6DcEmA1xc
MATERIAL DARK
material dark.jpgsplash.jpg
https://mega.co.nz/#!bhBB2SbC!hU3TJL...AF9sSe6BmTnqYQ
MATERIAL LIGHT
screenshot.jpg
https://mega.co.nz/#!z9xGmKLC!od1AG_...vVdZ55drEEWdGo
Ultima modifica di Jeric0; 12-05-15 alle 22:19
blackaccio (12-05-15)
non dovrebbero sorgere problemi di sorta con il preloader, sto comunque tentando di risolvere alcuni bug che si stanno presentando man mano , fortuna che ho testato tutto...metà delle app erano compilate male e non funzionavano, adesso ho provato xposed ma sembra che faccia andare in palla sopratutto whats app
La riproduzione online è lentissima (credo tornerò ai vecchi stagefright
C'è sempre il problema dell reboot ---- magari attribuibile al file /bin/sh ???
Considerando che alla mia velocità di connessione caricare una rom è più che un sacrificio spero di riuscire nei prossimi giorni a pubblicare qualcosa di veramente stabile
Per evitare problei di sorta come detto usciranno 2 versioni distinte una da 2GB e una da 3GB , da questa versione quindi segnalate i bug riferendovi ai rispettivi HW
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (12-05-15),dariettoit (12-05-15),Jeric0 (12-05-15)
oddio, ho dimenticato di darti il feedback dell'ultima, ovvero ottima, funziona)))
io volevo chiedervi: io ho provato a mettere la bootanimation di android lollipop ma non parte, ho già provato su piu di un terminale: dati i permessi, ma nulla.
grazie spacex, stai facendo proprio un bel sacrificio per noi, secondo me ti dovrebbero alzare di livello.
ma ti do un consiglio, carica una rom sola, ma nella cartella della rom ne fai un'altra e scrivi "preloader for 3gb version" così lasci il preloader per il due gb ma anche uno per il 3 gb.
meno ore di caricamento a parer mio)))
magari fai un leggimi che dice di sostituire il preloader.
altra domanda: esattamente, cos'è che causa quel bug sulle temperature nella lollipop stock???
Ultima modifica di dariettoit; 12-05-15 alle 21:35
Smanettare is the way^^