anche io ho fatto con format all, ma tutto funziona, ci vogliono circa 10 minuti perchè si avvi, almeno questo è stato il tempo che ho aspettato io
sì, mi appare, prova ad usare il tuo preloader. ho un altro problema: l'audio dallo speaker è da bassissima qualità, molto metallico, anche disattivando besloudness (si dice migliori ma in realtà fa schifo
per ora fotocamera frontale e speaker
Smanettare is the way^^
Faccio l'ultimo tentativo dopo devo scappare purtroppo..
Allora, se non funziona provate a riflashare, si la prima volta ci vuole un botto di tempo ma dal riavvio successivo ci sta davvero pochissimo...la rom si avvia correttamente quando appaiono due distinti loghi il primo spacerom powered by ecoo è del boot mentre il mondo con le luci e la vocina epica sono il secondo segnale,se non vi abbaiono come detto provate a flashare di nuovo il tutto format + download all
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
Thanks se ti sono stato utile...
Usa quello ma non credo faccia alcuna differenza
È un problema di flash, controllate se flashtool carica tutti i file e se non funziona ancora controllate che larchivio non sia corrotto (scaricatela di nuovo)
blackaccio (13-05-15)
penso almeno, ma non credo sia un blocco causato dal preloader, prova ma non so.
questo nuovo riavvio appena fatto, ha impiegato 4 secondi all'avvio, @spacex avevo detto io che eri spaziale haha XD
devo togliere quel suono al boot perchè oggi mi si è acceso in classe con quello originale 8almeno non mi hanno beccato)
Smanettare is the way^^
Mi è morto il telefono... La cosa bella è che devo ancora flasharla 😵
Cazz è successo mo!