Mi fido Stahl. Solo che cuzzu, ieri ho dovuto fare 10 prove prima di riuscire a far partire la cm12.
Smanettato un po vado per ripristinare il backup della spacerom fatto con la twrp e per l'ennesima volta non me lo ripristina.
Appunto. E' un problema di come cavolo sono fatte le partizioni di Ecoo se non ti ripristina i backup fatti.
Come sai io ho la 4.4.4 e con la cwm è una favola fare i backup e ripristinare. Io credo che sia un problema di Lollipop ( e di conseguenza della spacerom anche se mooooolto migliore perchè in fondo è basata sulla stock. Poi sai io ho anche qualche concern sulla twrp poichè a me non vede la sd , mi mostra soltanto la possibilità di fare il backup in internal storage ed inoltre devi selezionare tutte le caselle mentre invece la cwm è perfetta per questo, fa un backup nandroid di tutto dove vuoi e ripristina tutto )
Ultima modifica di Stahl; 23-05-15 alle 11:01
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Il problema è che la CWM non funziona su Lollipop. Io credo che in qualche maniera Ecoo bloccando la possibilità del root su Lollipop vada ad influire poi su tutte le modifiche fatte per aggirare questo problema così pure sulla recovery.
Se vuoi usare la CWM devi tornare al 4.4.4
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Comunque non credo nemmeno che il problema sia la twrp perché con kk funziona bene, cioé, da lollipop mi ripristina i backup di kk, viceversa no
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Diciamo la stessa cosa. Io intendevo Lollipop di Ecoo.E' Ecoo che dà problemi con le sue partizioni ed i suoi blocchi impostati.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ragazzi...ma qualcuno ha provato e testato il nuovo firmware uscito ieri? sia la 4.4.4 che la 5?