Binari Busybox installati senza problemi
Binari Busybox installati senza problemi
Stahl (24-05-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ah...e non dimenticare di testarlo il root con un app!magari TB che a volte non ripristina i backup a dovere se non ci sono i binari corretti!
Salve a tutti ragazzi dopo un mesetto di 4.4.4 di ecoo e04 3gb (di cui ero abbastanza soddisfatto) vado a sficcanasare sul sito ecoo e trovo l'aggiornamento alla 5.1.1 che per altro è la Cynogenmod 12.1.
Con mio stupore.....e per altro diversi quintali di bestemmie...riesco ad installare con sp flash tool
non c'è stato verso di installarlo in download only ma in firmware upgrade
UPDATE riuscito....imei a grande sorpresa sono rimasti....MA.....anche questa rom è affetta da problemi alle GAPP
dopo varie ricerche riesco a trovare l'apk del playservice (che per adesso sembra essere a posto) riesco ad usare quasi tutte le GAPP tranne il playstore che si blocca in continuazione
Cosa posso fare?
Welcome to the club...
Leggi un pò di post più sopra.... troverai tutto quì .
Per la perdita dei dati che ci affligge credo di avere avuto un idea da cosa possa dipendere infatti sono già due utenti che non la lamentano. Devo verificare... @Jeric0
work in progress ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (24-05-15)
Eh no, sono uscito. Se riesco provo stasera
blackaccio (24-05-15)