Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ok...e se ne era già parlato...ma il domandone è...dove hai ottenuto i miglioramenti?? in capsula? in ear? in speaker? con musica? chiamate? ...se non ti dispiace quando hai un minuto magari degli screen con i settaggi![]()
fai del bene grassieeeeeeeeeeeeeeeee!
Beh...credo che i miglioramenti siano in tutti i settori . Ad esempio usando whatsapp per telefonare ho riscontrato un incredibile miglioramento sia in ricezione che ( mi dicono ) in ricezione dall'altra parte. Io uso praticamente soltanto cuffie skully per non parlare della musica che ascolto. Ma credo che buoni testimoni possano essere tutti gli altri che lo usano regolarmente...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Beh si, è potentissimo. Già solo le notifiche, se ho il volume al massimo, fanno tremare i vetri
E' verissimo !!! sul mio ZP999 mi fa rimanere a bocca aperta mentre sull'Ecoo se lo uso con Lollipop posso variare manualmente il mixer ed aumentare bassi, acuti, voci etc mentre su KK non posso variare manualmente il mixer. tra l'altro se imposto come uscita della musica l'applicazione standard allora funziona benissimo ma se imposto ad esempio power amp non funziona affatto.
Ultima modifica di Stahl; 21-07-15 alle 23:21
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Da notare che anche il mio è ottimo.
Smanettare is the way^^