CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 337 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ECOO E04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutto controllato. Risultati molto buoni. È auspicabile rimuovere gli ottimizzatori precedentemente installati.

2. Il seguente Utente ha ringraziato DEJAVUANTON per il post:

Jeric0 (08-09-15)

3.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Io francamente mi sono stancato di cercare per mezzo mondo soluzioni miracolistiche ( firmware , patch e pezze ) manca soltanto un rito wodoo, ne ho provate centinaia e sinceramente sono stufo. Semplicemente questo telefono non è nulla di eccezionale. Vale per quel che costa. Lo uso come muletto per quel minimo che mi serve. Ovviamente il prossimo non sarà un Ecoo. Preferisco spendere qualcosa in più ma avere un telefono affidabile piuttosto che mangiarmi il fegato ogni giorno sperando di trovare soluzioni che non esistono ed ho smesso da tempo oramai di cercarle.
    Ultima modifica di Stahl; 09-09-15 alle 09:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

gian01 (09-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    ECOO E04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tuttavia, ho steso una patch - lavoro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi che delusione!! Dopo mesi di tentativi nessun risultato. Questo terminale ha una marea di problemi che peraltro la casa madre si ostina ad evitare di risolvere (e dopo una decina di mail di protesta..........nessuna risposta!!!). Purtroppo concordo con quanto riportato poco più su da Stahl. Per quanto mi riguarda, proverò a venderlo per prendere uno Jiayu S3 Advanced (in possesso di un mio collega: zero problemi e va che è una bomba). Un saluto a tutti.

Androidiano L'avatar di carzias

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono d'accordo con voi, speriamo almeno che esca qualche nuova rom funzionante.ho provato una giornata la cm 12 sembrava funzionare tutto sono riuscito a rimettere imei nessun errore google play, non scaldava,inserisco la sim faccio e ricevo chiamate senza problemi ma la connessione dati non funziona, nelle impostazioni dati non mi fa scegliere il tipo di connessione e rimane bloccata su connessione gsm 2g,fatto varie prove ma niente da fare cosi sono ripassato a 4.4

Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carzias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono d'accordo con voi, speriamo almeno che esca qualche nuova rom funzionante.ho provato una giornata la cm 12 sembrava funzionare tutto sono riuscito a rimettere imei nessun errore google play, non scaldava,inserisco la sim faccio e ricevo chiamate senza problemi ma la connessione dati non funziona, nelle impostazioni dati non mi fa scegliere il tipo di connessione e rimane bloccata su connessione gsm 2g,fatto varie prove ma niente da fare cosi sono ripassato a 4.4

Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
    Appunto quello che dicevo qualche post sopra. Continue delusioni , mancanza di stregoni , mancanza di utenti e mancanza di supporto ( qui' siamo rimasti attivi in tre o quattro..tanto che addirittura pubblicano quì dalla Crimea , figuriamoci quanti utenti ci siano nelle altre nazioni..e figuriamoci se Ecoo fa supporto, se tanto mi da tanto avranno venduto si e no 100 telefoni). Ho due zopo che funzionano, lì threads molto vivaci, molti utenti continue pubblicazioni di custom rom, addirittura sono in due i modder con parecchi threads dedicati ( Zopo ha fornito i codici sorgente agli sviluppatori ) tanto che addirittura si fa confusione tra un thread e l'altro per lo stesso device e francamente mi diverto...anche se non sono tutte rose e fiori .
    Ultima modifica di Stahl; 10-09-15 alle 10:57
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Appunto quello che dicevo qualche post sopra. Continue delusioni , mancanza di stregoni , mancanza di utenti e mancanza di supporto ( qui' siamo rimasti attivi in tre o quattro..tanto che addirittura pubblicano quì dalla Crimea , figuriamoci quanti utenti ci siano nelle altre nazioni..e figuriamoci se Ecoo fa supporto, se tanto mi da tanto avranno venduto si e no 100 telefoni). Ho due zopo che funzionano, lì threads molto vivaci, molti utenti continue pubblicazioni di custom rom, addirittura sono in due i modder con parecchi threads dedicati ( Zopo ha fornito i codici sorgente agli sviluppatori ) tanto che addirittura si fa confusione tra un thread e l'altro per lo stesso device e francamente mi diverto...anche se non sono tutte rose e fiori .
    stahl...con tutti gli esempi che potevi fare...ZOPO non dovevi proprio sono peggio di Ecoo...almeno avrà venduto 100 pezzi e poi son spariti??? bene....Zopo nè ha venduti centinaia di migliaia e fino a ieri se ne son lavati le mani...i sorgenti li hanno rilasciati proprio per far risolvere ad altri quello che loro non sono capaci di fare.....e comunque il mio Ecoo è una bomba ieri mi è arrivato anche il p7000 e con gli ultimi aggiornamenti non c'è che dire và benissimo ma zopo proprio MAI PIU'!! (ed ho ancora il 998 che funziona benissimo ma ho dovuto riassemblarlo da solo tra gps microfoni e bug vari) !!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    stahl...con tutti gli esempi che potevi fare...ZOPO non dovevi proprio sono peggio di Ecoo...almeno avrà venduto 100 pezzi e poi son spariti??? bene....Zopo nè ha venduti centinaia di migliaia e fino a ieri se ne son lavati le mani...i sorgenti li hanno rilasciati proprio per far risolvere ad altri quello che loro non sono capaci di fare.....e comunque il mio Ecoo è una bomba ieri mi è arrivato anche il p7000 e con gli ultimi aggiornamenti non c'è che dire và benissimo ma zopo proprio MAI PIU'!! (ed ho ancora il 998 che funziona benissimo ma ho dovuto riassemblarlo da solo tra gps microfoni e bug vari) !!
    Ciao Morgan
    Vedo che abbiamo opinioni differenti . Io non ho detto che Zopo sia perfetto, anzi ho detto che non sono tutte rose e fiori ma ho detto che mi diverto.
    A leggere il thread sembra che tu sia il solo ad avere l'Ecoo che è una bomba..sei fortunato. E' vero che Zopo probabilmente ha rilasciato le sorgenti per far fare gli sviluppi esternamente ma quì? Chi ci lavora? Per lo Zp920 ci stanno lavorando Ghost45 e Marsapa ed ognuno di loro ha già rilasciato 3 rom, Ghost sta lavorando sul nuovo Speed7. Su Zopo solo per il 999 e per il 920 ci sono otto trhead su Androidiani. Io ho un 999 perfetto ed uno Zp920 che ho inviato in assistenza lo scorso mercoledì per l'usb di carica e mi è tornato martedì di questa settimana. L'Ecoo dove lo mandi in assistenza ? Su questo trhead ci sono stati giorni in cui non c'è stato un intervento...
    Il mio prossimo non sarà Ecoo e neppure Zopo ma certamente non Elephone (dai tempo al tempo..ti è arrivato ieri..). Spenderò di più ma ho imparato che a questi livelli di prezzi la qualità in termini di materiale, di assemblaggio e di supporto prima o poi si paga.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao Morgan
    Vedo che abbiamo opinioni differenti . Io non ho detto che Zopo sia perfetto, anzi ho detto che non sono tutte rose e fiori ma ho detto che mi diverto.
    A leggere il thread sembra che tu sia il solo ad avere l'Ecoo che è una bomba..sei fortunato. E' vero che Zopo probabilmente ha rilasciato le sorgenti per far fare gli sviluppi esternamente ma quì? Chi ci lavora? Per lo Zp920 ci stanno lavorando Ghost45 e Marsapa ed ognuno di loro ha già rilasciato 3 rom, Ghost sta lavorando sul nuovo Speed7. Su Zopo solo per il 999 e per il 920 ci sono otto trhead su Androidiani. Io ho un 999 perfetto ed uno Zp920 che ho inviato in assistenza lo scorso mercoledì per l'usb di carica e mi è tornato martedì di questa settimana. L'Ecoo dove lo mandi in assistenza ? Su questo trhead ci sono stati giorni in cui non c'è stato un intervento...
    Il mio prossimo non sarà Ecoo e neppure Zopo ma certamente non Elephone (dai tempo al tempo..ti è arrivato ieri..). Spenderò di più ma ho imparato che a questi livelli di prezzi la qualità in termini di materiale, di assemblaggio e di supporto prima o poi si paga.
    ma...a dirti la verità io li prendo per test ecc non per uso giornaliero i problemi li hanno un po' tutti per non dirti della fascia 600/700€ che son peggio dei nostri cinesini (e quando nè spendi tanti e non hai supporto ti in...zzi parecchio!!) cerca di esser positivo dai!! cmq il p7000 ha un sacco di rom e su altri forum è più che supportato (come zopo e forse più)...cos'ha alla fine di cosi grave il tuo Ecoo?? bè guarda..lo zenfone 2 costa poco e credimi hanno rilasciato aggiornamenti a bancalate è veramente super il supporto oltre che un ottimo terminale non disperareeeeeee!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Stahl
    Se in merito a " questi livelli di prezzi la qualità in termini di materiale, di assemblaggio e di supporto prima o poi si paga" ti rifersici a brand famosi tipo Samsung o altri basta dare un occhio ai relativi thread per vedere che i problemi molte volte sono comuni independemente da quanto paghi il telefono (e non èd etto che quelli che costano di più abbiano meno problemi).

Pagina 313 di 337 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio