CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Help!!! Brick MT6582 SM-G920F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa ma si puo vedere se una rom e compatibile con proprio cellulare dai file??
    Cmq qst è stato la prima e ultima volta che compro un chinaphone, anche le caratteristiche tecniche falsificano....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora quando la hai scaricata, dentro è pieno di file tu sposta cache.img dentro alla cartella col tuo backup

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima ho flashato con sp prima con la rom do needrom i 3 che mi mancavano poi il restante con il mio backup. sembra che vada bene solo che mi è esce all'inizio sempre daiujo e nei programmi c'è superus anche se non funziona xchè non ho il root.
    ti chiedo e possibile cambiare l'animazione inoziale e avere quella orig di prima Samsung s6? e come cancello superus senza averevroot? e c'è una guida x rootare il telefono?
    scusami x le domande e un sincero ringraziamento x la tua bontà.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra curiosità ma se android 5 mi si bloccava dall'inizio è un problema della rom o del preolader? posso mettere solo andrid dalla room 5 sul mio backup?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora, quello del bootloop per android lollipo, non so bene a cosa sia dovuto, probabilmente un errore nella rom
    il preloader invece non può avere problemi sennò lo smartphone lo saluti: è la prima cosa che viene caricata dopo un format, consente l'avvio e la connessione dello smartphone al pc, se lo metti sbagliato lo smartphone non sarà più in grado di funzionare, connettersi al pc o accendersi.
    per la questione chinaphone: tu hai preso uno d marca HDC, il peggio che si possa trovare purtroppo, già il processore ed il singologb di ram mi fanno storcereil naso.
    dipende tutto da quello che acquisti, io per esempio ho acquistato un ecoo e04 plus ed ho un processore octa core a 64 bit, un lettore delle impronte ottimo, una fotocamera eccellente e 3 gb di ram reali tutto contornato da un disply lcd di ottimo livello in fhd 440 ppi (ora io smanettando ho perso una fotocamera perchè avendo perso il preloader ho dovuto fare delle saldature sulla scheda madre)
    ricorda di badare sempre a ciò che acquisti, quindi fai attenzione che di chinaphone buoni in giro ce ne sono molti
    ciao
    no problem per le domande : proiva a scaricare l'apk: (da xda) http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1402084843

    installalo nel telefono aprilo e schiaccia lcune delle opzioni (di solito è barahir) se non va scarica iroot:http://soft.mgyun.com/files/products...3135_Setup.exe
    chrome ti dirà che è pericoloso ma no è così te ,o dico io che lo uso spesso.
    lo installi nel pc colleghi lo smartphone attendi e clicchi root.
    si riavvierà un po' di volte e poi avrai root, dopo questo dimmi se hai fatto che ti dico come cambiare la bootanimatio

    P.S. per tenere pulito il forum, ti consiglio di premere il tasto modifica messaggio ed evitare post multipli
    Ultima modifica di dariettoit; 12-05-15 alle 16:07

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso qst cellulare come un octacore Qualcomm 3gb di ram 64gb di rom fotocamera 16mpx, e con antutu mi conferma qst caratteristiche poi invece con mtkandroid mi diceva che era un mtk 6582 e che le caratteristiche erano tutte farlocche che forse è un hdc (se sai come si capisce di che modello è...), qnd ho capito che qnd si acquista un chinafonino non si sa mai dove sta la fregatura.
    cmq per il l'animazione iniziale non si puo cambiarla? come si fa il root? e le rom si trovano solo su needrom? e come si fa a capire se sono buone oltre a provarle ?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora i root: guarda la fine del post con il poema che c'è scritto, li è scritto come fare il root.
    che sia sicuro che è un hdc certamente, solo loro fanno ste schifezze, modificano un file che si chiama build.prop così ti fanno credere....
    per le rom, si capisce quando le si installano purtroppo.
    la bootanimation: ho appena smontato una rom del s6 e la ho ricavata, ora segui ciò che ti ho scritto nel post precedente e fai il root
    per i chinafonini, stai sempre su marche buonine come elephone, ecoo, huawei, in ogni caso, basta che scrivi miglior chinafonino 2015 e te ne consiglio alcuni di buoni alcune caratteristiche da guardare sono:
    memoria ram:almeno 2gb
    schermo: se sei sulla fascia dei 5-6 pollici punta su fullhd anche hd ma niente qHD o varie risoluzioni inferiori (controlla che sia ips)
    fotocamera: scegli tu, io non centro ma consiglio di controllare se sono presenti le ottime imx 135 o 214
    processore: parti da
    mt6582: per un uso quotidinao con medie prestazioni e basse prestazioni a livello grafico. quadcore 32 bit
    mt6589: prestazioni decenti con prestazioni grafiche nella norma (alcuni cali di fps in display hd e full hd) quadcore 32 bit
    m6592: ottime prestazioni sugli otto cores (1,7 ghz) cartterizzato da buone prestazioni grafiche ma consumi della batteria molto elevati a volte non si arriva a sera. octa core 32 bit
    mt6732: un ottimo processore con buone prestazioni anche grafiche ridotto consumo di energia. quadcore 64 bit lte 4g
    mt6752: eccellente processore con eccellenti restazioni anche grafiuche ma con maggior consumo di energia. octa core 64 bit lte 4g
    mt6795: il top mediatek con superbe prestazioni grafiche e computazionali grazie agli otto cores a 64bit supporta anche il 2k e la capacità di filmare in UHD (4k). octacore 64 bit lte

    scusa tutto il tempo ma non trovavo liste ed ho scritto a mano, ho testato personalmente tutti questi processori e ci ho smanettato molto
    Ultima modifica di dariettoit; 12-05-15 alle 16:33

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ora provo e ti faccio sapere
    Grazie ancora

    fatto root eseguito, ora mi diresti come faccio a disinstallare i programmi che mi ha messo e che non si disinstallano da app? mi daresti la bootanimation e una curiosità vendi telefonini?
    Ultima modifica di kerosene; 12-05-15 alle 16:58

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    no, ho 14 anni haha, venderei uno degli ecoo ma si è già prenotata mia sorella,
    ora scaricati dal play store es file explorer apri il menu a destra clicca strumenti, vai su root explore e conferma i permessi, poi clicca la scritta root explorere (non on o off ma proprio la scritta)
    ti si aprirà un menù, seleziona monta in lettura/scrittura e spunta tutto su rw
    quando hai fatto, in alto, c'è un slash (è così / o così \) cliccala, ti si apriranno altre cartelle, tu apri system, successivamente system e poi app, ora disinstalla SOLO E NIENT'ALTRO le applicazioni che non vuoi e poi ti dico come cambiare la bootanimatio, devo finire di prepararla


    edit:
    ce l'hai fatta?
    Ultima modifica di dariettoit; 12-05-15 alle 17:22

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si tutt ok , grazie.
    u x caso non sai se c'è una romm android 5 x qst telefono?

    un'altra cosa è normale che in collegato al pc in memoria usb il pc non lo vede? negli altri metodi si e il dubug è attivo
    Ultima modifica di kerosene; 12-05-15 alle 20:41

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy