Non saprei dirtelo con certezza
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
e sai come si fa a conoscere la versione del tel. che si ha?
Smanettare is the way^^
no del telefono, so che è S6 SM-G920F ma non la versione perché tipo su nedrom ci sono delle rom del s6 ma di versioni tipo version: S109_CH_V0.0.5 – G920FXXU1AOBN – Galaxy S6 – SM-G920F – cell6582_wt_l – LRX22G io come faccio a sapere la mia versione?
e sai come posso installare una kernel?
mi è ricapitato l'errore nel botloader però non è nell'animazione ma l'immagine prima della l'aimazione che prima era Samsung s6 ora ricompare duiayo
Ultima modifica di kerosene; 14-05-15 alle 20:42
allora hai esattamente un gb di ram
comunque se puoi mandarlo indietro, puoi sempre prendere hdc s6 legend che è octacore
però ha sempre un gb
nel senso che non ti appare più samsung galaxy s6 ma daiuyo?
se si dommelo che è una cavolata rimetterlo a posto
Smanettare is the way^^
si mi compare la scritta daiuyo poi parte l'animazione.
su needrom ROM HDC 1:1 S6 SM-G920F | [Official]-[Updated] add the 05/13/2015 on Needrom c'è una conf. cn 3gb i ram??
poi un'altra cosa come si fa non far spegnere lo schermo mentre vedi i video da youtube?
allora, la rom ha dichiarati 3gb perchè il telefono essend configurato in quel modo indicando un gb flashtool non flasherebbe nulla. per youtube, è un bug di quella rom perchè è una rom custom, ed i bug ci sono. ora devi cercare nella cartella dove ci sono i file della tua rom e inviarmi il file che si chiama logo.bin
Smanettare is the way^^
come ti invio i file? lo potrei fare io cosi velocizziamo? x youtube nulla da fare? nessuna opione o altro?
c##### qst ogni momento mi da un problema. ora non mi riconosce più la sim......
Ultima modifica di kerosene; 15-05-15 alle 22:06
allora, basta che lo metti nel cloud e me lo mandi, è un pochino compliacto da fare, perchè devo estrarre un altro logo.bin del s6, devianche sapere che gli smartphone mediatek spffrono della "sindrome da perdita degli imei" quindi vanno recuperati, se me li mandi in pm, te li ripreparo, basta solo che li metti nel cellulare
Smanettare is the way^^
scusami ma sono stato furi x lavoro. ho deciso di vendermelo però vorrei sapere le reali caratteristiche e nche che modello è perché non ne son sicuro che è un hdc. c'è un modo x saperlo??
grazie