CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del smartphone .... vorrei sapere la procedura per evitare che lo schermo si spenga durante il funzionamento .... alle volte mi capita che lo schermo si spenga e per riavviarlo non posso far altro che togliere la batteria.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato heroroby per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  3.  
  4. #182
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del smartphone .... vorrei sapere la procedura per evitare che lo schermo si spenga durante il funzionamento .... alle volte mi capita che lo schermo si spenga e per riavviarlo non posso far altro che togliere la batteria.
    Cioè , anche se il telefono ti và in standby non riesci a riaccenderlo col pulsante power ? Prova a fare una pulizia della cache da recovery.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  6. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Cioè , anche se il telefono ti và in standby non riesci a riaccenderlo col pulsante power ? Prova a fare una pulizia della cache da recovery.
    Ciao ho lo stesso problema da alcune settimane.
    Il telefono torna attivo anche premendo il tasto del sensore impronte, ma è molto noioso e poco efficiente poiché senza alcun apparente motivo ed in maniera abbastanza frequente, anche quando il telefono è in uso.
    Sinceramente non ho idea di come risolvere il problema, credo che possa essere legato ai sensori prossimità o luce e quando va in standby, non è la modalità di sleep normale ma come se scattarsse il blocco della flip cover con tanto di orologio, mi succede a volte anche durante le telefonate di vedere solo il cerchio della flip cover con i dati della chiamata.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  8. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ..leggendo tutti i post ho trovato che l'utente Sweetmanit aveva lo stesso problema e l'ha risolto .... anche io credo dipenda dal sensore della luce, mi sembra che succeda solo col sensore di luminosità automatica inserito, solamente che una volta i standby non riesco a riattivarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato heroroby per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  10. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    ciao ..leggendo tutti i post ho trovato che l'utente Sweetmanit aveva lo stesso problema e l'ha risolto .... anche io credo dipenda dal sensore della luce, mi sembra che succeda solo col sensore di luminosità automatica inserito, solamente che una volta i standby non riesco a riattivarlo.
    Non credo che dipenda da quello, tra l'altro quell'indicazione mi era sfuggita poiché non soffrivo di questo difetto a suo tempo.
    Mi pare di aver capito la combinazione che causa lo standby improvviso dello schermo e come avevo accennato è legata alla schermata del flip cover. Non ho ancora capito la causa ma penso sia legata a qualche falso gioco di luci e ombre create dalla flip cover che mandano in tilt il sensore luminosità o prossimità settati in maniera troppo sensibile. Infatti sto testando il team da circa due giorni senza flip cover e Co luminosità auto sempre attiva e per ora non si è mai manifestato il problema senza cover. Tra l'altro la luminosità auto l'ho sempre tenuta attiva fin dal primo giorno anche quando non avevo questo problema.
    Spero possa esserti utile se anche tu utilizzi una flip cover. Io sto aspettando dei bumper che ho ordinato nel frattempo, tra l'altro odio le flip cover ma purtroppo di cover in silicone non ne ho trovate.
    Se qualcuno sapesse indicarmi una cover posteriore in silicone magari trasparente sarebbe apprezzato.
    Ciao.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  12. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Spero possa esserti utile se anche tu utilizzi una flip cover. Io sto aspettando dei bumper che ho ordinato nel frattempo, tra l'altro odio le flip cover ma purtroppo di cover in silicone non ne ho trovate.
    Se qualcuno sapesse indicarmi una cover posteriore in silicone magari trasparente sarebbe apprezzato.
    Ciao.
    Guarda, la penso esattamente come te. Quali sono i bumper che hai comprato? Hai un link utile?

  13. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Guarda, la penso esattamente come te. Quali sono i bumper che hai comprato? Hai un link utile?
    Mi dispiace ma sono dei bumper mio generici ed economici che ho preso come ripiego tanto per proteggere in qualche modo il telefono poiché qualcosa di specifico per ecoo e04, a parte la odiosa flip cover che ho già, non ne riesco proprio a trovare.
    Le mie sono delle bumper molto basiche e ne trovi centinaia a pochissimi euro (io a 1.02 euro l'una) con una ricerca su AliExpress per esempio.
    Rinnovo l'invito a chiunque avesse trovato qualcos'altro di meglio e specifico per e04.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    DangerBen (01-04-16)

  15. #188
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma sono dei bumper mio generici ed economici che ho preso come ripiego tanto per proteggere in qualche modo il telefono poiché qualcosa di specifico per ecoo e04, a parte la odiosa flip cover che ho già, non ne riesco proprio a trovare.
    Le mie sono delle bumper molto basiche e ne trovi centinaia a pochissimi euro (io a 1.02 euro l'una) con una ricerca su AliExpress per esempio.
    Rinnovo l'invito a chiunque avesse trovato qualcos'altro di meglio e specifico per e04.
    Io a suo tempo ne trovai una per l'ex mio Ecoo E04 MT6752 da un negozio di cinesi ben fornito ( abito a Roma e quì ce ne sono molti ) in effetti come dice lzwfkv ( qualcosa di meno complicato come nickname no eh ? ) si trovano con un poco di pazienza.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DangerBen (03-04-16)

  17. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io a suo tempo ne trovai una per l'ex mio Ecoo E04 MT6752 da un negozio di cinesi ben fornito ( abito a Roma e quì ce ne sono molti ) in effetti come dice lzwfkv ( qualcosa di meno complicato come nickname no eh ? ) si trovano con un poco di pazienza.
    Proprio per ecoo? E dove? Anche io sto a Roma... Sono entrato in due negozietti specializzati e sono andati in crisi

  18. #190
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Proprio per ecoo? E dove? Anche io sto a Roma... Sono entrato in due negozietti specializzati e sono andati in crisi

    Perchè non l'hai trovato o perchè ce ne erano troppi ? Ia lo trovai in un negozio ( cover che andava bene per Ecoo , non era fatta apposta ) di quelli "tutto a un euro" ma molto fornito dalle parti dell'EUR

    EDIT
    Aggiungo però che dopo pochi mesi era diventata tutta gialla e aveva perso la trasparenza ma il suo lavoro di protezione l'ha fatto bene..
    Ultima modifica di Stahl; 01-04-16 alle 23:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    DangerBen (01-04-16),lzwfkv (01-04-16)

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy