CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho acquistato questo terminale , perlomeno presumo sia questo in quanto ha il chip 6753 e 3giga di ram , ma supporta l'otg , cmq non riesco a postare lo screen shot delle info , per problemi di policy ( presumo perchè nuovo inscritto ) , per quello che è costato è un signor telefono , prima avevo un nexus i9250 , vecchio si , ma ai tempi era sempre un ottimo terminale .... questo lo surclassa per quanto manchino alcuni sensori .... l'unico difetto riscontrato è che il terminale non supporta app tipo "apps sd 2 " per questo vorrei rootarlo , ma ho pauara di sbagliare recovery e firmaware , per questo chiedevo lumi .... ma comprendo che se non posso postare lo screenshot delle info .. lumi non ne posso avere
    attendiamo
    Cmq qualche suggerimento è sempre gradito .... Grazie a tutti !

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo terminale , perlomeno presumo sia questo in quanto ha il chip 6753 e 3giga di ram , ma supporta l'otg , cmq non riesco a postare lo screen shot delle info , per problemi di policy ( presumo perchè nuovo inscritto ) , per quello che è costato è un signor telefono , prima avevo un nexus i9250 , vecchio si , ma ai tempi era sempre un ottimo terminale .... questo lo surclassa per quanto manchino alcuni sensori .... l'unico difetto riscontrato è che il terminale non supporta app tipo "apps sd 2 " per questo vorrei rootarlo , ma ho pauara di sbagliare recovery e firmaware , per questo chiedevo lumi .... ma comprendo che se non posso postare lo screenshot delle info .. lumi non ne posso avere
    attendiamo
    Cmq qualche suggerimento è sempre gradito .... Grazie a tutti !
    Fai lo screenshot. salvalo sul pc. Apri il sito imgur.com , in alto vedrai upload image, fai click sopra, ti si apre una pagina dell'upload, fai drag e drop del tuo screenshot. L'immagine verrà caricata. Alla fine sul lato destro vedrai delle opzioni , scegli BBcode ( per forum) facci sopra click destro e scegli copia. fai incolla sul post e vedrai che il tuo screenshot verrà regolarmente postato.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Fai lo screenshot. salvalo sul pc. Apri il sito imgur.com , in alto vedrai upload image, fai click sopra, ti si apre una pagina dell'upload, fai drag e drop del tuo screenshot. L'immagine verrà caricata. Alla fine sul lato destro vedrai delle opzioni , scegli BBcode ( per forum) facci sopra click destro e scegli copia. fai incolla sul post e vedrai che il tuo screenshot verrà regolarmente postato.
    grazie , io volevo postare il link di onedrive , ma seguirò la procedura che mi hai indicato

ho appena fatto quanto mi hai suggerito ... ma ricevo sempre lo stesso msg di errore ...

posso inviarti il link in privato e lo posti tu , che forse hai più permessi ?
    Ultima modifica di strikeout; 08-03-16 alle 11:26

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

grazie , io volevo postare il link di onedrive , ma seguirò la procedura che mi hai indicato

ho appena fatto quanto mi hai suggerito ... ma ricevo sempre lo stesso msg di errore ...

posso inviarti il link in privato e lo posti tu , che forse hai più permessi ?
    Non è un problema di permessi ma..ok
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

strikeout (08-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non è un problema di permessi ma..ok
    riprovo ( eliminate gli spazi per leggere )
    [img ]http ://i.imgur.com/ytSbEJj.png [/img]

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

riprovo ( eliminate gli spazi per leggere )
    [img ]http ://i.imgur.com/ytSbEJj.png [/img]
    No non ti funziona.
    Allora : questo è il tuo screenshot da cui però non si vede il tipo di socket. Pls installa l'app AIDA64 e guarda il processore.

EDIT
    Fai saper pls che poi ti darò le istruzioni su come installare la recovery mod e come fare il root . Dovrebbe essere l'MT6753 ,
    Se il tuo processore è MT6753 allora per installare la recovery e fare il root segui la guida pubblicata in prima pagina. Se hai difficoltà mandami un PM
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 12:39

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

strikeout (08-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ti riporto quanto mi dice Aida 64 ( anche se lo avevo già visto con altra app)
    Modello SoC MediaTek MT 6753
    Microarchitettura del core 8x ARM Cortex-A53 1300 MHz
    Produttore GPU ARM
    GPU Renderer Mali-720

Ergo ci siamo

Più che difficoltà , non ho ben capito quale recovery dovrei installare ...
    se questa del post 1#

o questa del post 13#

sono le stesse in apparenza , quindi seguo la procedura del post 1 o quella del post 13 ?

P.S.
    L'unico telefono che ho flashato ... e non solo, ci ho fatto di tutto era un LG P970

PPS ho dovuto togliere la "chiocciola" davanti a 1300MHz , me la leggeva come spam

EDIT
    gradirei un link "univoco" sui driver da scaricare per questo terminale .
    GRAZIE !
    Ultima modifica di strikeout; 08-03-16 alle 14:37

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

sono le stesse in apparenza , quindi seguo la procedura del post 1 o quella del post 13 ?
    !
    sono le stesse .. è la mia recovery..

assicurati di avere i driver mediatek preloader correttamente installati (non è scontato, visto che con win 8.1 o 10 hanno più di qualche problema, va peventivamente disabilitata la firma digitale dei drivers, pena la non corretta installazione).

Non fare danni..
    in Prima pagina trovi tutte le info.. non essere precipitoso e tutto andrà come deve..
    Vedo che la tua rom è del 10 ottobre, quando quella su needrom ha data 25 ottobre... ma non ti trova update nella schermata informazioni telefono, aggiornamento?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

strikeout (08-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

assicurati di avere i driver mediatek preloader correttamente installati (non è scontato, visto che con win 8.1 o 10 hanno più di qualche problema, va peventivamente disabilitata la firma digitale dei drivers, pena la non corretta installazione).

Non fare danni..
    in Prima pagina trovi tutte le info.. non essere precipitoso e tutto andrà come deve..
    Vedo che la tua rom è del 10 ottobre, quando quella su needrom ha data 25 ottobre... ma non ti trova update nella schermata informazioni telefono, aggiornamento?
    Ho anche un pc con seven ... e credo farò tutto da li
    ho cliccato su aggiorna , ma nada , almeno fino a due giorni fa , riproverò in questi giorni ... cmq vi aggiorno .... sbaraglio si .... ma con criterio
    GRAZIE !

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Non fare danni..
    Ho anche un pc con seven ... e credo farò tutto da li
    ho cliccato su aggiorna , ma nada , almeno fino a due giorni fa , riproverò in questi giorni ... cmq vi aggiorno .... sbaraglio si .... ma con criterio
    GRAZIE !
    Credo proprio che ecoo non pubblichi niente sui server ota, anche a me non ha mai trovato alcun aggiornamento in più di un mese e il telefono mi è arrivato con la versione firmware del 10 ottobre 2015.
    L'aggiornamento l'ho fatto con sp flash pool usando la rom del 26 ottobre 2015 di needrom pubblicata in post 1 di questo thread, se il tuo telefono è e04 lite mt6753 quella è l'ultima rom corretta.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio