Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Nessun problema. E' la procedura standard. Il telefono è sì spento ma alimentato ed il cavo usb gli trasmette i dati. Fidati :) . A proposito se stai cambiando versione di sisteme operativo ( es, Da Android 3 ad Android 4 ) dovrai fare firmware upgrade. Se invece stai semplicemente facendo un upgrade dello stesso SO ( ad esempio da 4.2 a 4.4 ) ti suggerisco di selezionare download only e di lasciare evidenziato soltanto system.img ( in questa maniera manterrai i tuoi dati e le tue app )
Ok , sto facendo "download only" ma i tempi mi sembrano troppo lunghi ora è piu di 30 minuti che è attaccato , non vedo nessuna barra di avanzamento , non saprei.
-
Quote:
powero
Ok , sto facendo "download only" ma i tempi mi sembrano troppo lunghi ora è piu di 30 minuti che è attaccato , non vedo nessuna barra di avanzamento , non saprei.
Assolutamente impossibile. Ci mette pochi secondi. Fai così :
fai stop su download. Stacca il cavo di collegamento, togli la batteria, rimettila. Sempre a telefono spento di nuovo download su flashtool , ricollega il cavo al telefono.
-
Quote:
Stahl
Assolutamente impossibile. Ci mette pochi secondi. Fai così :
fai stop su download. Stacca il cavo di collegamento, togli la batteria, rimettila. Sempre a telefono spento di nuovo download su flashtool , ricollega il cavo al telefono.
Ho fatto cio che mi hai indicato , scollegato lo smart dal pc , staccato la batteria , ricollegata la batteria , dal flashtool attivato il download , poi collegato il cavo usb fra smart e pc. Non succede nulla. [IMG]http://i63.tinypic.com/2qdwf15.jpg[/IMG]
-
Quote:
powero
Ho fatto cio che mi hai indicato , scollegato lo smart dal pc , staccato la batteria , ricollegata la batteria , dal flashtool attivato il download , poi collegato il cavo usb fra smart e pc. Non succede nulla.
Il fatto che ti si "appanni" significa che flashtool riceve i comandi. Hai fatto come ti ho detto stop (vicino a download ) ?
-
Quote:
Stahl
Il fatto che ti si "appanni" significa che flashtool riceve i comandi. Hai fatto come ti ho detto stop (vicino a download ) ?
si ho fatto come mi hai detto , ora riprovo riavviando il p.c.
-
@powero
Nel frattempo ho uppato la ROM Stonex Evo MT6592 con il bootloader sbloccato.
Appena la approvano ti posto il link.
-
Quote:
bovirus
@
powero
Nel frattempo ho uppato la ROM Stonex Evo MT6592 con il bootloader sbloccato.
Appena la approvano ti posto il link.
Grazie , resto in attesa.
-
Quote:
powero
Grazie , resto in attesa.
nel frattempo ho controllato che i driver fossero giusti , ma il mio test ha dato questa risposta [IMG]http://i67.tinypic.com/vsgzs2.jpg[/IMG]
-
Quote:
powero
Avevo tribolato anche io con quel driver, ma davo colpa al fatto di essere inesperto,
Comunque poi seguendo una guida per installare il driver (ebbene si 😁) era andato a buon fine..... Poi vabbe era cannata la rom e questo è storia ormai....
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badupazzu46
Avevo tribolato anche io con quel driver, ma davo colpa al fatto di essere inesperto,
Comunque poi seguendo una guida per installare il driver (ebbene si ��) era andato a buon fine..... Poi vabbe era cannata la rom e questo è storia ormai....
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
@powero
Da quanto mostri non ti sono stati installati i drivers e, in particole , "il file inf non contiene le informazioni di firma difitale." Nella guida è ben specificato che si deve disabilitare tale controllo, Inoltre dallo screenshot che hai postato si vede che hai fatto un download only selezionando tutti i parametri del firmware. Questo è completamente inutile . Se vuoi resettare completamente usa l'opzione "firmware upgrade"