Certo.
Secondo me vanno in conflitto con qualche altro driver che ho precedentemente installato e ora non riesco a disinstallare.
Visualizzazione stampabile
Certo.
Secondo me vanno in conflitto con qualche altro driver che ho precedentemente installato e ora non riesco a disinstallare.
Tra poco faccio un'ultima prova. Altrimenti chiamo al mio amico, gli dico di portare il suo pc, perchè a lui lo riconosce SP e operiamo dal suo.
E direi proprio di si... io ci sono impazzito già troppo per i miei gusti.
Niente da fare?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Le sto provando tutte... ho perfino fatto la macchina virtuale con linux mint perchè avevo trovato una guida per sp flash tool e niente... adesso provo a farla con win 7 però la versione a 32 bit e incrocio le dita affinchè funzioni. comunque mtk droid 2.53 mi diceva ke il sock era l'mt6592 e che il 9561 era un fake. Per non saper ne leggere e ne scrivere, avendo tutti gli attrezzi l'ho smontato e ho verificato... in effetti è il 6591... ancora una volta voglio fare i miei "complimenti" a stonex per tutto quello che mi sta facendo passare.
Per questo lo avevo trovato nuovo a 140 euro, probabilmente gli mt6591 sono fallati....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
@Sbirro93
In che condizione è il telefono?
Funzionante o no?
Il mio non è funzionante poiché avevo fatto il grosso errore da principiante di non accertarmi di che firmware effettivamente avessi bisogno, pensavo che quella su needrom fosse l'unica rom compatibile, invece quella era mt6592 cosi l'ho mandato in brik
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App