Visualizzazione stampabile
-
@Stonexmini46
Abbiamo bisogno di un teelfono con MT6591 funzionante per fare il backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Sbirro93
In che condizione è il telefono?
Funzionante o no?
Quello che ero riuscito a reperire io si. Ma non sono riuscito a fare il backup della ROM
-
@Sbirro93
Il telefono ora ce l'hai?
Quali sono le operazioni che hai tentato in dettaglio per fare il backup?
-
Dal post #136 trovi tutte le prove che ho fatto. Avevo provato con mtkdroid e con sp flash tool tentando il reedback ma niente. Avevo fatto altre due prove con delle app e niente... il telefono forse potrei anche reperirlo, ma credo che senza un file scatter con sp flash tool nn si può fare niente.
-
Quote:
Sbirro93
Dal post #136 trovi tutte le prove che ho fatto. Avevo provato con mtkdroid e con sp flash tool tentando il reedback ma niente. Avevo fatto altre due prove con delle app e niente... il telefono forse potrei anche reperirlo, ma credo che senza un file scatter con sp flash tool nn si può fare niente.
@Sbirro93 @bovirus
Se non ricordo male bovirus si era offerto , ricevendo il telefono , di estrarre il firmware. Potrebbe essere una soluzione visto che questo firmware è praticamente introvabile e potrebbe risolvere altri casi oltre a quello di Stonexmini46 ?
-
Quote:
Stahl
@
Sbirro93 @
bovirus
Se non ricordo male bovirus si era offerto , ricevendo il telefono , di estrarre il firmware. Potrebbe essere una soluzione visto che questo firmware è praticamente introvabile e potrebbe risolvere altri casi oltre a quello di Stonexmini46 ?
Il telefono non è mio ma di un amico che mi aveva chiesto il favore di ripararlo sapendo che con queste cose sono abbastanza bravo.
-
@Sbirro93
Se riesci a reprire il telefono funzinante posso darci un'occhiata in laboratorio.
-
non credo sia disposto a spedire.
-
@Sbirro93
Se nessuno è in grado di fare un backup o è disposto a farmelo avere in laboratorio non si può fare nulla.
-
Quote:
bovirus
@
Sbirro93
Se nessuno è in grado di fare un backup o è disposto a farmelo avere in laboratorio non si può fare nulla.
Lasciamolo dunque defungere in pace....inutile qualsiasi accanimento terapeutico.