Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Non ci posso credere, si è acceso caxxo ��������
Però c'è un problema, è in boot loop..
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Infatti...mancano gli userdata. Ma come diceva bovirus sia cache che data possono essere presi dai "Tools e driver Mediatek" Quindi....ancora uno sforzo e domani avrai il tuo telefono arzillo come non mai...:)
Metti li aveva scaricati bovirus credo....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
No, se hai flashato la rom scaricata da Mega , come ho fatto io , quelle due partizioni non ci sono...
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
No, se hai flashato la rom da Mega , come ho fatto io , quelle due partizioni non ci sono...
Allora ci aggiorniamo domani?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Sì , domani con calma. Ma il 90% è fatto...:) la rom ( o meglio il system ) funziona...:)
EDIT
Probabilmente, visto che gli scatter della rom di needrom e quello della rom appena estratta sono identici , allora come pensavo la rom di needrom era corrotta...
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Sì , domani con calma. Ma il 90% è fatto...:) la rom funziona...:)
EDIT
Probabilmente, visto che gli scatter della rom di needrom e quello della rom appena estratta sono identici , allora come pensavo la rom di needrom era corrotta...
Ho fatto un hard reset da recovery ed è partito, ora provo a configurare il telefono...
-
Quote:
Stonexmini46
Ho fatto un hard reset da recovery ed è partito, ora provo a configurare il telefono...
Androidiani App
Allora aspetto...fai sapere...:)...anche se...ora che ci penso dovrebbe funzionare perchè le app di sistema sono già nel system....
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Allora aspetto...fai sapere...:)
Sembra funzionare tutto, provato fotocamera e funziona..... C'è un qualcosa che spero non siano quei Malware, sai quei pallini fluttuanti sulla sinistra dello schermo, magari riesco a disattivarlo,
Dici che se ci metto una sim funziona anche il telefono?
-
Quote:
Stonexmini46
Sembra funzionare tutto, provato fotocamera e funziona..... C'è un qualcosa che spero non siano quei Malware, sai quei pallini fluttuanti sulla sinistra dello schermo, magari riesco a disattivarlo,
Androidiani App
:):):)
https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
Sì...:)
Ho solo una perplessità e cioè che avendo fatto download only in realtà hai mantenuto i tuoi dati e la cache e, forse, anche il tuo virus ma di questo non ne sono certo. Per un telefono pulito bisognerebbe fare un firmware upgrade ( che però dovrebbe aver bisogno di tutte le partizioni )...
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
:):):)
youtube video
Sì...:)
Rileva pure la sim ragazzi, sono commosso, ora devo solo capire perché non prende il segnale,
Siete fantastici!!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quindi sono stato di qualche aiuto? Spero di si :)
Purtroppo i file che mi avete chiesto li ho sul pc di casa, ora sono al lavoro; domani spero di trovare il tempo per caricarli, al più tardi ci riuscirò sabato mattina.
In ogni caso prima di riflashare il mio, come diceva bovirus, proviamo a ripulirla un attimo e sistemarla.
Grazie ancora a tutti per il supporto!