OK tutto chiaro. Il sistema installato da gatsu1000 è stato installato sul tuo....:) un pò come Frankenstein Junior :):)
https://www.youtube.com/watch?v=4ltpvYPH1fo
Visualizzazione stampabile
OK tutto chiaro. Il sistema installato da gatsu1000 è stato installato sul tuo....:) un pò come Frankenstein Junior :):)
https://www.youtube.com/watch?v=4ltpvYPH1fo
Comunque ragazzi, parlo dall'alto della mia ignoranza, già cosi se uno avesse bisogno, vuoi per un virus ecc,
Si trova un firmware con il root perfettamente funzionante (ho scaricato 2-3 App che hanno richiesto i permessi di root,)
Quello che volete fare voi per finire il lavoro, nemmeno riesco a capirlo,
Se proprio non fosse disponibile gatsu1000, vi affido i comandi del mio pc, se però posso evitarlo, ve ne sarei grato 😊
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
Un firmware pre-rooted per il tuo terminale non c'è. Ora tu hai il dispositivo già con root e quindi non dovresti avere difficoltà sebbene kingoroot non sia il massimo .
La maniera c'è ed è quella che ha suggerito Bovirus . Quello che è anche importante è avere una recovery modificata . In effetti non è difficile ma capisco le tue perplessità...:)
Buonasera a tutti,
scusate se arrivo solo ora, ma tra turno di notte e due bimbi piccoli, non è facile gestire il tempo.
Prima di tutto i file che mi avete chiesto:
Recovery: https://mega.nz/#!qJN3xRwa!7-9LxidBX...BOkASE6_BZJ0Rg
Adc: https://mega.nz/#!KN9UEa6L!YyXHkUc1l...jgcA7mar-pv3jU
Ora ho un grosso problema: stavo cercando, come suggerito da bovirus, di togliere kingroot da pc, ma non riesco ad accedere al sito; o meglio, ora più o meno accede, ma è molto difficile e sto tentando disperatamente di tirare giu la versione windows. Se è uguale l'apk posso farlo da telefono? Almeno poi posso continuare con la parte di supersu e busybox installati da cwm.
p.s.: il famoso file da rinominare in system continuo a non trovarlo, ho provato con 4 root browsers differenti ma niente, non c'è
@gatsu1000
Grazie per i file.
Con quale programma hai fatto il root?
E' un programma sul PC (e quindi lo avresti già avare) o un app dal telefono?
Non ricordo se hai già scaricato il mio kit di tool Mediatek.
https://mega.nz/#!rJgwzBJC!3YpcbNLGL...QkRyEZ_QDcxIx4
Se li hai scaricati trovi tutti i programmi per il root nel kit.
Se non lo hai scaricato scaricatelo che ti torna utile.
Per il file recovery-from-boot.p lo vediamo insieme poi.
Ciao, scrivo anche qui lo stato avanzamento: con supersume ho ripulito il telefono da kingroot, ho disinstallato super su e busybox che avevo scaricato da playstore, ho disinstallato anche adb. Poi ho installato supersu e busybox da cwm, per ora pare tutto OK. In mattinata spero di riuscire a proseguire il resto. Ancora grazie a bovirus per tutto l'aiuto!
Piccolo ma fondamentale aggiornamento: uno dei motivi per cui stavo cercando di "ripristinare" il telefono è che, negli ultimi giorni, continua a spegnersi da solo. Non sono sicurissimo che sia la parte software ma, avendo in passato preso il famoso virus, volevo provare a sistemare almeno la parte che non riguardava l'hardware, prima di prendere in considerazione il fatto che si sia fisicamente rotto qualcosa. La situazione sta comunque peggiorando, con spegnimenti sempre più frequenti, oltre al fatto che adesso supersu continua a chiedermi di aggiornarlo ma poi non fa nulla.
Spero di riuscire a fare qualcosa a breve, per adesso resto di bovirus per provare a continuare a sistemarlo.
Buona giornata a tutti.
edit: ho provato a installare telegram, installazione riuscita, fatta partire l'app, è crashata e il telefono si è riavviato. Ho dimenticato un dettaglio forse fondamentale, che mi è venuto in mente solo ora: dentro il telefono vi è una sd da 16gb con doppia partizione, molte app sono spostate su li con link2sd (versione premium). Questo potrebbe dare problemi?
Guarda, io ho scaricato la tua rom, il telefono era in stato di brick perché era fallito il flash con la rom che c'è su needrom,
Ho fatto download only con flash tool, lo ho acceso ed è andato in boot loop, allora ho tolto la batteria per farlo spegnere, lo ho acceso in recovery (power+ volume +)
Reset di fabbrica e il telefono è partito,
Se perdi gli imei usi il sistema semplicissimo che mi ha postato stahl,
Il telefono è perfetto e rootato,
Ps mi ricordo che da nuovo questo telefono era soggetto a strani riavvii, poi aveva smesso!
Rispondo al tuo edit, io quella cosa della partizione per aumentare la memoria interna con link2sd, lo avevo fatto con il mio primo Stonex il STX mini,
Risultato? Avevo si più memoria interna ma il telefono si era rallentato moltissimo....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Uniti i post consecutivi....conviene , in questi casi , fare un "modifica messaggio" riportando il post cui si vuole rispondere ed aggiungere quindi i commenti...
@gatsu1000
Pova a falshare con la recovery CWM il fiel ZIP di SuperSU 2.78SR3.
Non ti dovrebbe più chiedere aggiornamenti di SuperSU.
Quale versione di busybozx hai falshato via recovery? 1.25.1? Stericcson o Yashdsaraf?
Gli strani riavvi potrebbero essere il sintomo di un problema della batteria o di falsi contatti realtivi alla batteria.