Visualizzazione stampabile

- 

@bovirus Scusa sempre la mia ignoranza, devo togliere la sim e la sd oltre che la batteria, prima di fare il flash?

Io ho fatto, tutto ok, il pc lo rileva e anche panda lo ha rilvato e scansionato, tutto ok....
 Strano comportamento della batteria, avevo circa 80% invece quando l'ho reinserita e acceso, avevo l 47%......

Devo fare altre prove? chi mi spiega o mi lnka una spiegazione di cosa si può fare con queste operazioni effettuate? per me è ancora arabo....
 Grazie.

- 

@Stonexmini46

Normalmente non c'è problema a lasciare sia la SIM che la SD.
 Puoi lasciarle inserite.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bovirus  
@ Stonexmini46
Normalmente non c'è problema a lasciare sia la SIM che la SD. 
Puoi lasciarle inserite. 

Si si fatto tutto, come ho editato sopra, con questa storia di non poter fare post consecutivi, va a finire che si perdono i messaggi!

Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App

- 

@Stonexmini46

Hai etstao al recovery CWM?
 Il PC Windows ti riconsoce il teelfono in Esplora risosre?

Se vuoi completare il telefono puoi

- Usando lo stessp programma PC suato per il root, rimuovi il root
 - Rimuovere se installate le app adb-insecure. SuperSU, busybox
 - Copia nel cellulare gli ZIP di SuperSU e busybox
 - Avvia il cellulare in recovery (POWER e VOL+) e installa prima lo ZIP di SupeRSU e  busybox
 - Riavvia il cellualre in modo normale.

- 

Ciao,
 allora, sto provando a rifare il backup, prima ho eliminato più di 1gb di roba, quindi spero vada.
 Appena ha finito provo a fare il flash di quello che mi ha girato, magari prima provo a rimettere supersu quello non beta sperando che non mi chieda sempre di aggiornarlo.
 Appena ho fatto tutto, se serve ti posto il link per scaricare il nuovo backup.

p.s.: ma bastano i 2 file che mi hai mandato per flasharlo da 0? Esattamente il flash cosa farebbe?

edit: backup ancora in errore, continua a dirmi poco spazio; ma tra vecchi backup cancellati e 500mb di cache tolta... non so che altro fare...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gatsu1000  
Ciao,
 allora, sto provando a rifare il backup, prima ho eliminato più di 1gb di roba, quindi spero vada.
 Appena ha finito provo a fare il flash di quello che mi ha girato, magari prima provo a rimettere supersu quello non beta sperando che non mi chieda sempre di aggiornarlo.
 Appena ho fatto tutto, se serve ti posto il link per scaricare il nuovo backup.

p.s.: ma bastano i 2 file che mi hai mandato per flasharlo da 0? Esattamente il flash cosa farebbe?

edit: backup ancora in errore, continua a dirmi poco spazio; ma tra vecchi backup cancellati e 500mb di cache tolta... non so che altro fare...

Considera che un backup prende diversi GB. Probabilmente hai una sd il cui spazio non è sufficiente per contenere il file di backup mi sembra di ricordare che hai una sd da 8 GB o sbaglio ? ( considera che il file di backup del mio Thor occupa più di 8 GB.....)

- 

Da 16, partizionata e 3/4 pieni; provo a svuotare anche quella... 

- 

Quote: 

Ripeto il backup del mio Thor prende più di 8 GB , se la tua SD è partizionata e 3/4 è piena non ci riuscirai mai. La cosa migliore sarebbe quella di fare ( ma non ricordo se il tuo Stonex ha la funzione OTG ) un backup su una chiavetta USB. Personalmente ne ho una da 128GB che costa pochi euro e su cui faccio di tutto...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Stahl  
	Quote: 

Ripeto il backup del mio Thor prende più di 8 GB , se la tua SD è partizionata e 3/4 è piena non ci riuscirai mai. La cosa migliore sarebbe quella di fare ( ma non ricordo se il tuo Stonex ha la funzione OTG ) un backup su una chiavetta USB. Personalmente ne ho una da 128GB che costa pochi euro e su cui faccio di tutto... 

Funziona otg su EVO, provato adesso, nemmeno ero a conoscenza 😂

Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Stonexmini46  
Funziona otg su EVO, provato adesso, nemmeno ero a conoscenza  
Inviato dal mio STX EVO usando  Androidiani App

Considera che puoi avere a disposizione tutti i Gigabyte che vuoi ( anche più di 1000 ) usando l'OTG .  :)
 Dai un'occhiata quì :
 https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html