Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Oppure è il root fatto con kingroot che crea problemi, dovresti provare col flash di supersu da recovery mod, se c'è per il tuo telefono.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
@complicazio
Ci avevo pensato anche io a Kingroot ( che è uno dei peggiori sistemi per il root e si porta dietro un sacco di schifezze ) per cui non escludo che sia proprio lui a generare problemi. Purtroppo questo firmware è maledetto e non c'è alcuna recovery modificata per tentare un root alternativo ( ci sono voluti mesi prima di riuscire a tirare fuori questa rom..).
-
Quote:
complicazio
Oppure è il root fatto con kingroot che crea problemi, dovresti provare col flash di supersu da recovery mod, se c'è per il tuo telefono.
Si ma calcola che questo smartphone era defunto da aprile 2016, poi grazie a Stahl e Bovirus che non hanno mai mollato, abbiamo trovato un donatore della particolare variante della rom, una 6591 che non si trovava,
Quindi già averlo resuscitato è stata una bella soddisfazione, ma avendo già il thor e l'X6 pro diciamo che non mi serve, avevo tenuto il root perché me li ero trovato bello e pronto, invece era la causa....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
@Stonexmini46
Io personalmente sconsiglio sempre KingRoot e altri sofwtare di root afavroe di recovery mod e SuperSU+busybox via recovery.
Se sei d'accordo ci possiamo lavorare (tu puoi fare le prove sul telefono).
Il boot.img è goià sbloccato?
Puoi provare a creare la recovery CWM con MTKDroid.
-
Quote:
Stahl
@
complicazio
Ci avevo pensato anche io a Kingroot ( che è uno dei peggiori sistemi per il root e si porta dietro un sacco di schifezze ) per cui non escludo che sia proprio lui a generare problemi. Purtroppo questo firmware è maledetto e non c'è alcuna recovery modificata per tentare un root alternativo ( ci sono voluti mesi prima di riuscire a tirare fuori questa rom..).
Immaginavo che per arrivare a usare app tipo kingroot non c'erano alternative.
-
Quote:
bovirus
@
Stonexmini46
Io personalmente sconsiglio sempre KingRoot e altri sofwtare di root afavroe di recovery mod e SuperSU+busybox via recovery.
Se sei d'accordo ci possiamo lavorare (tu puoi fare le prove sul telefono).
Il boot.img è goià sbloccato?
Puoi provare a creare la recovery CWM con MTKDroid.
No ma io sono già contentissimo così, come ripeto l'unica cosa è che non capivo perché non funzionasse a dovere, ma io sono già supercontento cosi, il root non mi serve e non credo ci siano utenti con lo stesso telefono che bramano per avere il root, è già tanto se l'abbiamo recuperato...
Inviato dal mio STX Mini usando Androidiani App
-
@STONEmix
Perchè non provare a migliorare quello che c'è?
Potresti per favore farmi avere il file boot.img della tua ROM?
Se colleghi il cellulare al PC e lanci MTKDroid di che colore è l'indicatore in basso a sx?
-
Quote:
bovirus
@
STONEmix
Perchè non provare a migliorare quello che c'è?
Mi fai avere il file boot.img della tua ROM?
Se colleghi il cellualre a MTKDroid di che colore è l'indicatore in basso a sx?
No ti prego non farmi questo, lo sai che sono impedito! ;)
-
@Stonexmini46
Se ti do una mano (dimmi tu quando preferisci) da remoto?
-
Quote:
Stonexmini46
No ma io sono già contentissimo così, come ripeto l'unica cosa è che non capivo perché non funzionasse a dovere, ma io sono già supercontento cosi, il root non mi serve e non credo ci siano utenti con lo stesso telefono che bramano per avere il root, è già tanto se l'abbiamo recuperato...
Inviato dal mio STX Mini usando
Androidiani App
Io non credo proprio che ci siano altri utenti con lo stesso telefono oltre a te e a gatsu1000 in tutto il web...:)
-
Quote:
bovirus
@
Stonexmini46
Se ti do una mano (dimmi tu quando preferisci) da remoto?
Sei gentilissimo, ma come dice anche stahl (che credo abbia capito che sto sudando freddo al pensiero) non credo sia un terminale ancora diffuso, è del 2014 e già nel 2015 veniva svenduto a metà prezzo,
Io ho voluto far sapere a chi eventualmente usasse la rom che se notano dei malfunzionamenti, di fare unroot che dovrebbero risolvere... Grazie ancora.