Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nluc4
Si, installato i 5.1632 con disabilitazione firma driver nessun tipo di errore
Versione flashtool 5.1728.00
Sistema operativo Windows 10 x64, e disabilitato l'antivirus e firewall
In flash tool caricato lo scatter, poi cliccato su download e poi successivamente collegato il cavo usb al telefono senza batteria
Risultato sempre solito errore
Tutto OK tranne l'ultimo punto. Prova ad inserire la batteria .
-
Quote:
Stahl
Sempre stesso identico problema, sia con batteria sia senza, sia in downolad only che in firmware upgrade
-
Quote:
Stahl
Sto risolvendo forse con la versione 5.1628 infatti sta procedendo al download avendo fatto firmware upgrade, in download only mi diceva pmt as changed
-
Quote:
g14nluc4
Si, installato i 5.1632 con disabilitazione firma driver nessun tipo di errore
Versione flashtool 5.1728.00
Sistema operativo Windows 10 x64, e disabilitato l'antivirus e firewall
In flash tool caricato lo scatter, poi cliccato su download e poi successivamente collegato il cavo usb al telefono senza batteria
Risultato sempre solito errore
Con i driver 5.1632 non c'è bisogno di disabilitare la firma driver.
Prova la ROM completa di needrom in modo FIRMWARE UPGRADE.
Se anche con quella ROM ti da problemi sembrerebbe che la ROM non è compatibile con il tuo hardware o ci sono problemi nelal configuarzioen del tuo PC sui driver USB preloader.
Leggi per favore con attenzione il thraed" Tool e driver mediatek".
Messaggio PMT changed = scatter/partizonamento ROM telefono e nuova ROM in caricamento diverso.
Se ti da PMT changed non puoi proseguire ma bisogna flashare in modo FIRMWARE UPGRADE.
usa la ROM di neendrom in modo FIRMWARE UPGRADE.
-
Quote:
bovirus
Se anche con quella ROM ti da problemi sembrerebbe che la ROM non è compatibile con il tuo hardware o ci sono problemi nelal configuarzioen del tuo PC sui driver USB preloader.
Sta procedendo con la versione 5.1628 in firmware upgrade
-
Quote:
bovirus
Messaggio PMT changed = scatter/partizonamento ROM telefono e nuova ROM in caricamento diverso.
Se ti da PMT changed non puoi proseguire ma bisogna flashare in modo FIRMWARE UPGRADE.
Si è acceso, si sta avviando!!! :D
-
Quote:
bovirus
Quote:
Stahl
Ok, si è avviato e funziona finalmente. Ora sicuramente mi cominceranno ad uscire pubblicità a go go, giusto? Quindi per questo telefono è tanto complicato installare la cm12?
-
Quote:
g14nluc4
Ok, si è avviato e funziona finalmente. Ora sicuramente mi cominceranno ad uscire pubblicità a go go, giusto? Quindi per questo telefono è tanto complicato installare la cm12?
Calma e gesso. Quelle ROM non sono testate. e non c'è uan recovery mod per installarle.
Prima di proseguire è importante ottenere il root e fare una serie di cose con al ROM stock.
Come ti ho detto più volte scarica per favore la ROM da needrom.
C'è il bootloader sbloccato.
Flasha il boot.img nella cartella boot-unlock usando Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY e il relativo scatter.
Riavvia il telefono.
Scarica MTKDroid 2.5.3 mod by bovirus, abilita USB debug nel telefono e verifica il colroe dell'indicatore in basso a sinistra.
-
Quote:
bovirus
Calma e gesso. Quelle ROM non sono testate. e non c'è uan recovery mod per installarle.
Prima di proseguire è importante ottenere il root e fare una serie di cose con al ROM stock.
Come ti ho detto più volte scarica per favore la ROM da needrom.
C'è il bootloader sbloccato.
Flasha il boot.img nella cartella boot-unlock usando Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY e il relativo scatter.
Riavvia il telefono.
Scarica MTKDroid 2.5.3 mod by bovirus, abilita USB debug nel telefono e verifica il colroe dell'indicatore in basso a sinistra.
Ok, ho eseguito il root shell
-
Quote:
g14nluc4
Ok, ho eseguito il root shell
Per favore cerca di essere chiaro e dettagliato.
Ora hai l'icona verde in MTKDroid?
Se è verde leggi le istruzioni in "Toole driver mediateK" su come creare la recovery con MTKDroid.