Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nluc4
Ma prima o dopo aver installato la cm12? Perchè la sto già installando, magari più tardi o oggi pomeriggio devo fare la stessa operazione ad un altro stonex evo
Mi sembra che avevo precsiato varie volte che prima avremmo dovuto finire con la ROM stock.
Prima dovevi farti un backup della ROM stock.
La CM 12 come ti ho indicato non è testata/garantita.
-
Quote:
bovirus
Mi sembra che avevo rpecsiato varie volte che prima avremmo dovuto finire con la ROM stock.
Ok, lo faccio con il prossimo
-
Quote:
bovirus
Mi sembra che avevo rpecsiato varie volte che prima avremmo dovuto finire con la ROM stock.
Ecco a voi il backup ed includo di nuovo boot e recovery
https://www.dropbox.com/sh/c1co0dxmm...MW_lGUPSa?dl=0
-
Quote:
g14nluc4
Grazie per il backup.
E' il backup della ROM stock con installati vai recovery CWM (creata da MTKdroid) gli ZIP di SuperSU e busybox. Giusto?
Hai verificato con root checker se hai il root?
-
Quote:
bovirus
Grazie per il backup.
E' il backup della ROM stock con installati vai recovery CWM (creata da MTKdroid) gli ZIP di SuperSU e busybox. Giusto?
Hai verificato con root checker se hai il root?
Si, verificato con root checker e rom stock con cwm supersu e busybox fatto con MTKdroid
-
Quote:
g14nluc4
Si, verificato con root checker e rom stock con cwm supersu e busybox fatto con MTKdroid
Mancano nel backup i file .info del backup nativo che contengono info sull'hardware.
Puoi per favore zippare i soli file .info del backup nativo? Garzie.
Poi provvedo ad aggiornare la ROM su needrom con boot/recovery patchati da MTKDroid e il system rootato.
Questo in modo che chi flasherà la ROM si troverà già il telefono rootato.