Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badupazzu46
Ottimo, se chi mi sta aiutando ti legge,
Potrebbe risolvere il problema a te e magari avremmo la rom anche per me!
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
Grazie powero
Sarebbe davvero utile poter contare sul tuo firmware visto che in giro c'è soltanto quello di needrom che però non è valido per il soc di badupazzu.
In ogni caso sì , credo che tu possa essere l'ultima spiaggia visto che da Stonex non rispondono. Pls fai sapere e grazie ancora.
-
Quote:
Stahl
Grazie powero
Sarebbe davvero utile poter contare sul tuo firmware visto che in giro c'è soltanto quello di needrom che però non è valido per il soc di badupazzu.
In ogni caso sì , credo che tu possa essere l'ultima spiaggia visto che da Stonex non rispondono. Pls fai sapere e grazie ancora.
Ok se volete io sono a disposizione , calcolate che sono un neofita e dovete avere pazienza se non capisco subito i vari inglesismi.
-
@powero
Doversti scaricare e usare il tool che ti ho postato.
Poi devi uppare da qualche parte il file zip che produrra il tool e popstare qui il link di dove l'hai caricato.
Per me bastava coinstallare un buon antivirus (es. CM Antivirus) per cercare di fare qualche operazione di blocco/rimozioen malware.
-
Quote:
bovirus
@
powero
Doversti scaricare e usare il tool che ti ho postato.
Poi devi uppare da qualche parte il file zip che produrra il tool e popstare qui il link di dove l'hai caricato.
Per me bastava coinstallare un buon antivirus (es. CM Antivirus) per cercare di fare qualche operazione di blocco/rimozioen malware.