Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badupazzu46
Ottimo, se chi mi sta aiutando ti legge,
Potrebbe risolvere il problema a te e magari avremmo la rom anche per me!
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
Grazie powero
Sarebbe davvero utile poter contare sul tuo firmware visto che in giro c'è soltanto quello di needrom che però non è valido per il soc di badupazzu.
In ogni caso sì , credo che tu possa essere l'ultima spiaggia visto che da Stonex non rispondono. Pls fai sapere e grazie ancora.
-
Quote:
Stahl
Grazie powero
Sarebbe davvero utile poter contare sul tuo firmware visto che in giro c'è soltanto quello di needrom che però non è valido per il soc di badupazzu.
In ogni caso sì , credo che tu possa essere l'ultima spiaggia visto che da Stonex non rispondono. Pls fai sapere e grazie ancora.
Ok se volete io sono a disposizione , calcolate che sono un neofita e dovete avere pazienza se non capisco subito i vari inglesismi.
-
@powero
Doversti scaricare e usare il tool che ti ho postato.
Poi devi uppare da qualche parte il file zip che produrra il tool e popstare qui il link di dove l'hai caricato.
Per me bastava coinstallare un buon antivirus (es. CM Antivirus) per cercare di fare qualche operazione di blocco/rimozioen malware.
-
Quote:
bovirus
@
powero
Doversti scaricare e usare il tool che ti ho postato.
Poi devi uppare da qualche parte il file zip che produrra il tool e popstare qui il link di dove l'hai caricato.
Per me bastava coinstallare un buon antivirus (es. CM Antivirus) per cercare di fare qualche operazione di blocco/rimozioen malware.
Ho tentato infruttuosamente l'operazione , il fallimento/i fallimenti sono da imputare a: il tool , 1) non è piu scaricabile da quel link , trovato poi da altra fonte. 2) i driver usb era solo per windows 7 e inferiori ( io ho w10) trovato poi uno recente per w10 . 3) installando mediante procedura standard che coinvolge il CMD di dos il processo si arresta per incompletezza di un altro driver non conosciuto. 4) windows 10 e gli antivirus mi bloccano le varie installazioni per rilevamento virus trojan ecc.
Potrei fare l'operazione mediante piattaforma linux ma non so dove reperire il materiale e il software.
-
Grazie infinite per i tuoi tentativi. Sappiamo comunque che sei possessore di un EVO e che, grazie alla tua disponibilità , ci potremo rivolgere a te.
-
Quote:
Stahl
Grazie infinite per i tuoi tentativi. Sappiamo comunque che sei possessore di un EVO e che, grazie alla tua disponibilità , ci potremo rivolgere a te.
ok va bene , se a qualcuno venisse in mente una soluzione per ripristinare il mio EVO sono tutt'orecchi......è un peccato perchè telefona e riceve , si connette a internet ma non trova un'applicazione per aprire le pagine , poi fa foto e video ma non trova la galleria. Ciao
-
@powero
Io ho Windows 10 e l'antivirus 360 Total Security e non ho nessuna segnazione di errore.
1) Il tool e ora disponibile nel thared "Tools e driver mediatek".
2) il tool usa dei semplici comandi adb. Il rilevamento del viorus è un faslo positivo casuato dall'antivirus. Devi aggiungere il file adb.exe/7za.exe nella lista delle escusioni dell'antivirus.
3) Indica quale per favroe quale driver manca
4) Verifica so Windows 10 e antivirus. Non capsico perchè e cosa ti deve blocacre l'instalalzione.
Se carichi un'app (es. firefox/Chrome) nonr eisci ad aprire le pagine web con quelle?
Se carichi un'app come questa (Galleria)
https://play.google.com/store/apps/d...r.flayvr&hl=it
non riesci ad associarla alle tue foto?
-
[QUOTE=bovirus;7501324]@powero
Io ho Windows 10 e l'antivirus 360 Total Security e non ho nessuna segnazione di errore.
1) Il tool e ora disponibile nel thared "Tools e driver mediatek".
2) il tool usa dei semplici comandi adb. Il rilevamento del viorus è un faslo positivo casuato dall'antivirus. Devi aggiungere il file adb.exe/7za.exe nella lista delle escusioni dell'antivirus.
3) Indica quale per favroe quale driver manca
4) Verifica so Windows 10 e antivirus. Non capsico perchè e cosa ti deve blocacre l'instalalzione.
Se carichi un'app (es. firefox/Chrome) nonr eisci ad aprire le pagine web con quelle?
Se carichi un'app come questa (Galleria)
non riesci ad associarla alle tue foto?[/QUOT
Come vi avevo anticipato il mio livello di conoscenza e molto basso , piccole problematiche insignificanti per altri per me sono insormontabili , chiedo pazienza.
vorrei ricapitolare:
1) Il tool e ora disponibile nel thared "Tools e driver mediatek". L'ho cercato per piu di 30 minuti e non l'ho trovato , anche utilizzando la funzione cerca nel forum .
2) il tool usa dei semplici comandi adb. Il rilevamento del viorus è un faslo positivo casuato dall'antivirus. Devi aggiungere il file adb.exe/7za.exe nella lista delle escusioni dell'antivirus. per quello non avrei problemi , sono disposto a fidarmi sulla parola e disattiverei i firewall e antivirus.
3) Indica quale per favroe quale driver manca . ora a memoria non ricordo appena troverò il tool e tenterò una nuova installazione , fornirò questa informazione.
4) Verifica so Windows 10 e antivirus. Non capsico perchè e cosa ti deve blocacre l'instalalzione. Non saprei
Se carichi un'app (es. firefox/Chrome) nonr eisci ad aprire le pagine web con quelle? questa domanda è riferita al pc o allo smartphone ?
Se carichi un'app come questa (Galleria) Play store non permette nessuna installazione ( errore durante il recupero delle informazioni dal server. ( rh-01) anche tentando di fare installazioni con apk il responso è installazione non riuscita.
non riesci ad associarla alle tue foto?
Grazie
-
@powero
Dal thread "Ttools e driver MediateK"
Android Device Check
Crea un file zip con alcuni file fondamentali del telefono e info sulla sua configurazione
Requisito: nel telefono deve essere obbligatoriamente abilitato USB debug.
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file default.prop / build.prop / Android_Device-Info.txt
- Per maggiori info vedere il file Android-device-check.txt
https://mega.nz/#!bdBTmL7J!CpQL7zoK9...KhBtZDOkGLIo0s
Le app suggerite (Galleria e Chrome/Firefox) sono suggerite per il telefono ed ovviare agli eventuali problemi segnalati.
-
Quote:
bovirus
@
powero
Dal thread "Ttools e driver MediateK"
Android Device Check
Crea un file zip con alcuni file fondamentali del telefono e info sulla sua configurazione
Requisito: nel telefono deve essere obbligatoriamente abilitato USB debug.
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file default.prop / build.prop / Android_Device-Info.txt
https://mega.nz/#!bdBTmL7J!CpQL7zoK9...KhBtZDOkGLIo0s
Le app suggerite (Galleria e Chrome/Firefox) sono suggerite per il telefono ed ovviare agli eventuali problemi segnalati.
Scaricare ed estrarre il file compresso. = Il file che ho scaricato dal link che mi hai mandato non è compresso è un .exe MegaSyncSetup.exe installato ed aggiornato.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat = ??