Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  powero  
finalmente il tool ha funzionato a dovere , dopo averlo lanciato ha proseguito creando un file compresso , che al momento sto custodendo. 

Ottimo...

Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

finalmente il tool ha funzionato a dovere , dopo averlo lanciato ha proseguito creando un file compresso , che al momento sto custodendo. 

Quote: 

Originariamente inviato da  badupazzu46  
Ottimo... 

Perfetto . grazie mille powero . Puoi metterlo da qualche parte dove poterlo scaricare ? A questo punto veramente la soluzione per badupazzu46 si avvicina :).

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Stahl  
Perfetto . grazie mille powero . Puoi metterlo da qualche parte dove poterlo scaricare ? A questo punto veramente la soluzione per badupazzu46 si avvicina :). 

Dimmi come devo fare , grazie.   Stavo notando che il firmware è 6592 , se cosi fosse allora sarebbe disponibile in rete?  cosi almeno recupero lo smartphone....

- 

Quote: 

Dimmi come devo fare , grazie.   Stavo notando che il firmware è 6592 , se cosi fosse allora sarebbe disponibile in rete?  cosi almeno recupero lo smartphone.... 

Allora : in rete esiste il firmware per l'MT6592 . badupazzu46 ha il telefono con MT6591. Il tuo telefono da cui hai estratto il firmware è un 6591 o un 6592 ?

- 

@Powerso

Posta il fiel zippato da qualche parte (es. zippyshare.com) e posta qui il link del file che ti fornisce zippyshare.

- 

Quote: 

Ma tu hai uno Stonex STX EVO oppure uno Stonex STX ULTRA 2 ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bovirus  
@ Powerso

Posta il fiel zippato da qualche parte (es. zippyshare.com) e posta qui il link del file che ti fornisce zippyshare. 

ecco il file zippato , estratto dal mio stonex EVO     STX_STXEVO_MT6592_20160516-212501.zip

- 

Quote: 

Purtroppo credo per il mio non vada bene, il mio montava mt6591
 Per mt6592 c'era su NeedRom
 Infatti io avevo provato e mi dava errore....
 Non capisco perché Stonex abbia fatto lo stesso telefono con 2 rom diverse...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  badupazzu46  
Purtroppo credo per il mio non vada bene, il mio montava mt6591 
 Per mt6592 c'era su NeedRom
 Infatti io avevo provato e mi dava errore....
 Non capisco perché Stonex abbia fatto lo stesso telefono con 2 rom diverse...

Infatti ci siamo impazziti per cercare questo benedetto firmware per MT6591 e speravo tanto che quello di powero fosse un MT6591. Come dici tu quello su needrom è per un soc differente ( c'è tutta una letteratura in questo thread ) . Io l'ho cercato per mari e per monti coinvolgendo anche Socr@te di needrom ma sembra che praticamente, semplicemente , non esista.Nè , tantomeno, esista quì in Androidiani qualcuno che abbia un modello MT6591 da cui prelevare il firmware....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Stahl  
Infatti ci siamo impazziti per cercare questo benedetto firmware per MT6591 e speravo tanto che quello di powero fosse un MT6591. Come dici tu quello su needrom è per un soc differente ( c'è tutta una letteratura in questo thread ) . Io l'ho cercato per mari e per monti coinvolgendo anche Socr@te di needrom ma sembra che praticamente, semplicemente , non esista. 

Ipotizzo, io ne avevo presi 2 su ebay in giugno 2015 per 140 euro cadauno spediti,
 Stonex STX EVO è uscito credo in aprile 2014, potrebbe essere che all'inizio sia stato venduto con il mt6591 e successivamente con mt6592?
 Questo spiegherebbe anche l'ottimo prezzo (visto che era uscito a 250 euro)
 Tra l'altro uno dei due aveva la batteria gonfia, poi prontamente sostituita dal venditore ebay,
 Non so è un'ipotesi....