Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powero
finalmente il tool ha funzionato a dovere , dopo averlo lanciato ha proseguito creando un file compresso , che al momento sto custodendo.
Ottimo...
Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
powero
finalmente il tool ha funzionato a dovere , dopo averlo lanciato ha proseguito creando un file compresso , che al momento sto custodendo.
Quote:
badupazzu46
Ottimo...
Perfetto . grazie mille powero . Puoi metterlo da qualche parte dove poterlo scaricare ? A questo punto veramente la soluzione per badupazzu46 si avvicina :).
-
Quote:
Stahl
Perfetto . grazie mille powero . Puoi metterlo da qualche parte dove poterlo scaricare ? A questo punto veramente la soluzione per badupazzu46 si avvicina :).
Dimmi come devo fare , grazie. Stavo notando che il firmware è 6592 , se cosi fosse allora sarebbe disponibile in rete? cosi almeno recupero lo smartphone....
-
Quote:
powero
Dimmi come devo fare , grazie. Stavo notando che il firmware è 6592 , se cosi fosse allora sarebbe disponibile in rete? cosi almeno recupero lo smartphone....
Allora : in rete esiste il firmware per l'MT6592 . badupazzu46 ha il telefono con MT6591. Il tuo telefono da cui hai estratto il firmware è un 6591 o un 6592 ?
-
@Powerso
Posta il fiel zippato da qualche parte (es. zippyshare.com) e posta qui il link del file che ti fornisce zippyshare.
-
Quote:
powero
Ma tu hai uno Stonex STX EVO oppure uno Stonex STX ULTRA 2 ?
-
Quote:
bovirus
@
Powerso
Posta il fiel zippato da qualche parte (es. zippyshare.com) e posta qui il link del file che ti fornisce zippyshare.
ecco il file zippato , estratto dal mio stonex EVO STX_STXEVO_MT6592_20160516-212501.zip
-
Quote:
powero
Purtroppo credo per il mio non vada bene, il mio montava mt6591
Per mt6592 c'era su NeedRom
Infatti io avevo provato e mi dava errore....
Non capisco perché Stonex abbia fatto lo stesso telefono con 2 rom diverse...
-
Quote:
badupazzu46
Purtroppo credo per il mio non vada bene, il mio montava mt6591
Per mt6592 c'era su NeedRom
Infatti io avevo provato e mi dava errore....
Non capisco perché Stonex abbia fatto lo stesso telefono con 2 rom diverse...
Infatti ci siamo impazziti per cercare questo benedetto firmware per MT6591 e speravo tanto che quello di powero fosse un MT6591. Come dici tu quello su needrom è per un soc differente ( c'è tutta una letteratura in questo thread ) . Io l'ho cercato per mari e per monti coinvolgendo anche Socr@te di needrom ma sembra che praticamente, semplicemente , non esista.Nè , tantomeno, esista quì in Androidiani qualcuno che abbia un modello MT6591 da cui prelevare il firmware....
-
Quote:
Stahl
Infatti ci siamo impazziti per cercare questo benedetto firmware per MT6591 e speravo tanto che quello di powero fosse un MT6591. Come dici tu quello su needrom è per un soc differente ( c'è tutta una letteratura in questo thread ) . Io l'ho cercato per mari e per monti coinvolgendo anche Socr@te di needrom ma sembra che praticamente, semplicemente , non esista.
Ipotizzo, io ne avevo presi 2 su ebay in giugno 2015 per 140 euro cadauno spediti,
Stonex STX EVO è uscito credo in aprile 2014, potrebbe essere che all'inizio sia stato venduto con il mt6591 e successivamente con mt6592?
Questo spiegherebbe anche l'ottimo prezzo (visto che era uscito a 250 euro)
Tra l'altro uno dei due aveva la batteria gonfia, poi prontamente sostituita dal venditore ebay,
Non so è un'ipotesi....