Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi AIUTO. INFOCUS m808 non si avvia. Appare la scritta INFOCUS, dopodichè la scritta "inlife" ma non và oltre. Si ferma li e non si muove più. Uso il FlashTool, inserisco il file imagine della rom stock, ma NON RICONOSCE IL TELEFONO, anche se i drivers sono installati. Ci sarà pure un modo di ripristinare tutto. Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando". Aiuto boys
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonnesu
Ragazzi AIUTO. INFOCUS m808 non si avvia. Appare la scritta INFOCUS, dopodichè la scritta "inlife" ma non và oltre. Si ferma li e non si muove più. Uso il FlashTool, inserisco il file imagine della rom stock, ma NON RICONOSCE IL TELEFONO, anche se i drivers sono installati. Ci sarà pure un modo di ripristinare tutto. Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando". Aiuto boys
Ciao,
leggi bene la prima pagina e prova a installare il firmware che desideri con il tool SUTL (flashtool potrebbe avere qualche noia, soprattutto se hai Windows 10 e pensi di aver i driver installati, ma non ha disabilitato la firma digitale prima di procedere all'installazione)
-
Quote:
megthebest
Ciao,
leggi bene la prima pagina e prova a installare il firmware che desideri con il tool SUTL (flashtool potrebbe avere qualche noia, soprattutto se hai Windows 10 e pensi di aver i driver installati, ma non ha disabilitato la firma digitale prima di procedere all'installazione)
Macchè, non lo riconosce nonostante si accenda e... ripeto... si ferma alla scritta "inlife"
-
Quote:
gonnesu
Macchè, non lo riconosce nonostante si accenda e... ripeto... si ferma alla scritta "inlife"
Il dispositivo dovrebbe essere:
- Spento se si desidera usare il tool Mediatek Flashtool e la rom adeguata
- Acceso in modalità Fastboot/Bootloader/EDL se si desidera usare il tool SUTL
Non c'entra nulla se si accende ed arriva alla scritta Inlife.
Aggiungo che, viste le difficoltà probabilmente dovute ai driver o errata procedura, se nella procedura di hard reset
Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando"
All'apparire "nessun comando" provi a premere a colpetti il tasto Power insieme a quello VOL+, dovresti entrare nella modalità recovery . .serve un pochino di pratica!
.
-
-
-
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Volevo chiedere informazioni sul mio nuovo acquisto fatto su Wish.
Ho acquistato uno smartphone che si chiama Attila X5,4gb RAM + 64gb Rom.
Andando sulle info del dispositivo risulta essere Android versione 9.
Quando ho scaricato l'applicazione per verificare i dati reali il mio smartphone, risulta essere un mediatek 6580 con la versione Android marshmallow praticamente Android 6.
Ho provato a fare l'aggiornamento firmware dato che non esiste un aggiornamento di sistema ma mi dice che ho già l'ultima versione installata.
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Android in una versione più recente dato che questa è abbastanza lenta.
-
Chiaramente, l'app che hai scaricato ti ha dato la REALTÀ dei fatti. Se puoi restituiscilo, per errate info di vendita.
Ma xkè mi chiedo, prima di comprare NON vi informate? Bho!!
-
Io mi sono informato ma a regola hanno altre misure di quelle che abbiamo noi. Se me lo confermano come Android 9 lo acquisto,ma se poi per loro sono altre le valutazioni di programmazione non lo so... Io me ne sono accorto per caso perché nel menu informazioni dispositivo è in regola,ma scaricando l'app specifica ho scoperto la reale versione Android installata.cmq a quanto pare non posso modificarlo come si vedono in molti video YouTube dove si può installare firmware o Rom diverse. Grazie per la risposta.
-
Io non ho mai sentito ne il prodotto ne il venditore, quindi penso, che devi rivolgerti al venditore, che se è n onesto, deve lui assicurare che il telefono è un REALE 9..SCUSA Quanto lo hai pagato ???