CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 141
Discussione:

Infocus V5 M808 - MTK6753 - 2GB RAM 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    credo di si, ma quando hai installato con sut eri in fastboot

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rifatto la procedura con SUT che è andata a buon fine, si è riavviato ma è fermo da quasi 10 minuti sulla scritta INLIFE (col puntino della i che va su e giù) aspetto ancora un pò
    (si credo fosse in fastboot)

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere che devo farlo per il mio, hai attivato il debug usb

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Novità? è andata a buon fine

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti .

    Avrei desiderio di prendere questo INFOCUS ma dai vari siti noto un po' di incongruenze sulle caratteristiche tecniche.


    In OP leggo :

    Infocus M808 e M560 hanno la stessa scheda hardware. Cambia solo la ROM.
    La ROM dell'M560 è destinata ai soli paesi Asiatici, quindi non è multilingua e Infocus ha tagliato alcune bande del modem.
    Siccome in questo 3D non ho notato molte NOTE riguardanti QUALI FREQUENZE siano "tagliate" nel 560 e se esse ci siano effettivamente nel 808

    Ma soprattutto INTERVENENDO con il software (flashing) si trasforma un 560 in 808 ???? sbloccando le bande bloccate nel 560 ?

    Chiedo perchè ho trovato una differenza di prezzo minima fra i due (15 euro) e se ne valesse la pena prenderei il 808 ...


    GRAZIE per l'attenzione !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Devi prendere l'808 che ha anche l'italiano. M560 è per il mercato asiatico.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco un riepilogo dei miei tentativi di aggiornare questo cell.

    1) Primo tentativo. Aggiornamento a MM tramite SUT. L'operazione è andata a buon fine e il telefono si è riavviato ma è trascorsa più di 1h 20minuti fermo sulla scritta "INFOCUS powered by android". Dopo diversi tentativi riesco a farlo ripartire caricando con flashtool il file MT6753_Android_Scatter-Twrp.txt (TWRP 2.8.7.0 megthebest). Tutto funzionava perfettamente.
    Domanda: è normale che la recovery creata per Lollipop funzionasse anche con MM?

    2) Dal momento che non riesco ad entrare in recovery seguo questi passaggi https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7430438 riesco ad entrare in recovery TWRP ma se seleziono reboot mi dice che non c'è nessun sistema operativo, riavvio comunque ma si blocca sulla schermata con la scritta INFOCUS.
    Ripeto la procedura con SUT che va a buon fine, si riavvia ma si ferma per quasi 10 minuti sulla scritta INLIFE (col puntino della i che va su e giù) aspetto ancora un pò e decido di ripetere per la terza volta la procedura con SUT, e questa volta va a buon fine, MM è caricato e la recovery (questa volta quella in cinese) funziona (con tanto di ragazza).

    3) A questo punto provo a fare il root e seguo questa miniguida https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7429530 ma il telefono mi si blocca nuovamente sulla scritta INLIFE e lì resta.
    Ennesimo aggiornamento a MM tramite SUT che rimette le cose a posto, e qui mi fermo.
    Una anomalia a cui forse non avevo fatto caso è che il calendario è completamente in cinese, è normale o si può sistemare?

    A questo un paio di domande:

    1) Lascio la recovery cinese o devo sostituirla con qualcos'altro?
    2) Mi indicate la procedura corretta per effettuare il root?
    3) Infine, una volta sistemato tutto, come faccio per fare un backup della rom (con root)?

    Grazie.

    Edit.
    Ho riprovato a fare il root seguendo le istruzioni in prima pagina, riavvio ma si blocca sull'animazione iniziale con la scritta INLIFE.
    Che rabbia! Adesso mi toccherà reinstallare la rom.
    Suggerimenti?
    Ultima modifica di homersim; 28-05-16 alle 19:36

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @homersim hai provato a selezionare "Switch SKUID" in Software Update Tool? Prova a selezionarlo prima di far partire l'aggiornamento. Quando poi ti chiede quale SKUID inserire scegli TW100 (mi pare si chiama così), che dovrebbe essere quello per selezionare la lingua italiana. Fammi sapere

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @james1992 il problema ora non é SUT, ormai l'ho già fatto 5 o 6 volte l'aggiornamento della rom ed é andata sempre a buon fine, quello che non riesco a fare é il root del dispositivo. Seguo le indicazioni su questo thread ma si impalla ogni volta e sono costretto a reinstallare da zero.

  11. #60
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @homersim

    Per favore dettaglia le operazioni che fai e dove si blocca.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy