@expinox
Quella è la ROM CM 13.0 da installare via recovery mod.
Sì, certo, come indicato nel video, solo che non comprendendo l'audio non so dire se ne valga la pena, se funzioni tutto e quant'altro. Inoltre nel video si vede un test con Antutu e i risultati sono inferiori alla rom postata a inizio thtead.
riavvio casuale durante la riproduzione di youtube
Fotocamera autofocus rotto
Interfaccia basso rendimento
expinox (04-12-16)
Ciao a tutti. Ho paura di no, ma vorrei sapere se qualcuno ha scoperto un sistema per far sparire il pop up con le scritte in cinese all'apertura del dialer e dell'app per i messaggi. Si riesce solo cambiando dialer?
Dimenticavo: anche l'app per le previsioni meteo comunica solo in ideogrammi!!
Grazie
ciao a tutti.malauguratamente ho rootato il telefono.dal quel momento non mi arrivano piu le telefonate. quacuno mo potrebbe mettere tutte le app di sistema.probabilmente mi sà che ho edisistallato qualcosa.grazie mille
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie ma non sono propio uno smanettone tuttaltro. se mi puoi spiegare in modo più semplice te ne sarei grato
@rb1
Root e rimozione delle app di sistema sono due processi separati e distinti.
Quindi il probelma credo sia la rimozione (ma devi averla fatta volntariamenet tu) e non il root.
Le indicazioni per il flash della ROM sono nel primo post e nel thread "Tool e driver Mediatek" indicato nel primo post.