No... Non mi sono spiegato...prova a continuare a tenerlo premuto..
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
No... Non mi sono spiegato...prova a continuare a tenerlo premuto..
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ah ok...non avevo capito...si si è riavviato
![]()
buonasera a tutti posso fare una domanda grazie
grazie alla vs guida grazie davvero ho gia aggiornato il mio umi zero ma serve aggiornare anche cwm
CWM serve se vuoi fare update di custom ROM da sdcard o se vuoi fare un back completo sistema compreso. Molto comodo se provi Ron che alla fine non ti soddisfano. Facendo il restore da CWM ripristini il telefono in un colpo solo.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
falcorpalermo (08-01-15)
tks allora la prox rom non si usa piu flashtools
falcorpalermo (08-01-15)
buongiorno ragazzi, quanto c'è di vero dalla recensione di un noto sito di cinafonini, da quale Umi Zero esce con le ossa rotte sulla parte RADIO?
stavo x comprarlo, entusiasto, poi mi sono fermato.. inoltre, batteria????? xkè a questo punto mi butterei su thl5000 che sembra più stabile... altrimenti consigli su altro terminale?
Arrivato oggi... davvero molto bello
Visto i problemi riscontrati da diversi posseri (letti in vari forum), credo che il mio giudizio possa non fare testo.
Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
Mai avuto un reboot, ne problemi di rete telefonica e wifi, quest'ultima decisamente meglio del lenovo s650 che avevo.
Dopo quattro settimane di utilizzo mi sembra che sia migliorato il consumo della batteria.
Altri hanno lamentato la qualità audio con ascolto in cuffia, anche in questo caso non ho trovato problemi, anche giocando con l'equalizzatore nessun problema.
Forse il flash è un po' scarso, ma non facendo tante foto con il telefono non so dire...