CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhigrigi Visualizza il messaggio
    @alessioleno Dai, non essere così drastico, non va così male, con il firmware aggiornato e con nova/apex launcher non si riavvia mai.
    La batteria dura parecchio, il gps funziona bene, la velocità e la reattività sono notevoli ... ci sono telefoni peggiori a parità di prezzo
    E non hanno un superamoled fHD , mi spiace per chi ha problemi ma io (con launcher stock) non ho quasi mai problemi di riavvii a random e per il resto il telefono corre veramente XD, forse si potrebbe migliorare la velocità del touch screen (confido in un aggiornamento) ma per il resto mi sembra davvero un gran telefono

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che comincio ad abituarmi al mio Umi... Diciamo che abbiamo fatto pace ma aspettiamo un nuovo aggiornamento...

    Inviato da quella baracca del mio UMI ZERO, che vale tanto quanto il suo nome, usando Androidiani App

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo già installato il fw 3.05, ho fatto il factory reset e ho messo il launcher apex, nessun riavvio per 62 ore poi ho installato l'app androidiani (non penso centri qualche cosa ma..) e in 10 minuti; riavvio!! Ancora!! Aiutoo che cosa devo fare per questi riavvii indesiderati!! il rsto va benissimo!!

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è qualche modo per montare la memoria interna come disco e non come mtp/ptp? Collegandolo al pc la possibilità di usarlo come memoria usb non è attivabile, lo è soltanto se c'è una sd (e monta solo quella).

  6. #275
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se è possibile montare in quel modo la memoria telefono se non è ripartizionata (come accade sulla maggior parte dei mediatek). Forse sarebbe possibile creare una partizione fat (sd interna) modificando il file EBR1 ma per ora eviterei di fare danni. In pratica hai il vantaggio di avere una memoria dinamica su cui salvare sia app che foto e video (anzi che dividerle in due partizioni fisse) ma non la puoi montare come semplice memoria di massa.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Non so se è possibile montare in quel modo la memoria telefono se non è ripartizionata (come accade sulla maggior parte dei mediatek). Forse sarebbe possibile creare una partizione fat (sd interna) modificando il file EBR1 ma per ora eviterei di fare danni. In pratica hai il vantaggio di avere una memoria dinamica su cui salvare sia app che foto e video (anzi che dividerle in due partizioni fisse) ma non la puoi montare come semplice memoria di massa.
    Salve, sono nuovo del forum. Ho da circa un mese umi zero. Ho notato da subito che la batteria di 2780mha (dichiarata) ha una autonomia bassa, con un utilizzo normale, con circa un ora di internet con copertura 3g, la batteria dura circa 4 ore. Desideravo sapere vostre opinioni in merito

  8. #277
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sscordo Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum. Ho da circa un mese umi zero. Ho notato da subito che la batteria di 2780mha (dichiarata) ha una autonomia bassa, con un utilizzo normale, con circa un ora di internet con copertura 3g, la batteria dura circa 4 ore. Desideravo sapere vostre opinioni in merito
    Strano a me dura tranquillamente un giorno e mezzo con un uso non troppo intenso e stando connesso il più possibile. Hai aggiornato all'ultima versione? La connessione in 3G di cui parli è stabile? Prova con applicazioni come advanced battery calibrator o ripara durata batteria che a volte sembrano risolvere questi problemi

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=gabry25;6603266]Strano a me dura tranquillamente un giorno e mezzo con un uso non troppo intenso e stando connesso il più possibile. Hai aggiornato all'ultima versione? La connessione in 3G di cui parli è stabile? Prova con applicazioni come advanced battery calibrator o ripara durata batteria che a volte sembrano risolvere questi problemi



    ciao, grazie per la risposta. Riguardo alla connessione 3g è abbastanza stabile. L'autonomia è buona se non accedo ad internet; appena mi collego ad internet (browser) la percentuale della batteria precipita vertiginosamente. Ti chiedo di valutare alcuni Screenshot che invio in allegato.Screenshot_2015-02-12-12-44-12.jpgScreenshot_2015-02-11-16-21-55.jpg. Ritengo che una batteria di 2780mha debba avere maggiore autonomia.

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato è uscito un aggiornamento ufficiale della rom (3.06)
    Si può scaricare dal forum umidigi.com

  11. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

    coldsteel (14-02-15)

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pare che abbiano sistemato un po di cose
    Topic: UMI Zero 3.06 Update | UMI Electronics

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy