CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ,piacere Marco

Vorrei porre un quesito e chiedere urgente consiglio ai più esperti.....ho appena acquistato il mio umizero e fatto prontamente l'aggiornamento a lollipop 5.0 dal programmino ufficiale umi....allora .....primo come mai ora la batteria scende al 90% dopo pochi minuti che uso anche solo il google play ,secondo capita rarissimamente (finora 2 su venti volte) ma durante le conversazioni mi si è riavviato il cell.......e poi è normale che riesco ad installare i live wallpaper ma non partono mai e crashano....ne ho provati già una decina sullo store....per favore aiutatemi ,ringrazio di cuore :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

riportalo alla versione v3.0.9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie sei stato gentilissimo ma hai riscontrato questi problemi anche tu ? ....ma soprattuttoe come si fa :/ perdona l'ignoranza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per riportarlo alla versione v3.0.9 dovresti usare il tool di umi rootjoy non dovresti avere problemi "penso"( io sono rimasto alla versione v3.0.9) proprio perchè nei vari forum parecchi hanno avuto con questa room anno parecchi problema: batteria,surriscaldamento,ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa x le doppie ripetizioni. Ma x caso tu ai problemi di ricezione segnale gms/3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    scusa x le doppie ripetizioni. Ma x caso tu ai problemi di ricezione segnale gms/3g

Ciao, a me no nessun problema, vorrrei però sapere dai più esperti qual'è ad oggi la miglior rom ,la più funzionale e stabile.....grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicdvd77 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me no nessun problema, vorrrei però sapere dai più esperti qual'è ad oggi la miglior rom ,la più funzionale e stabile.....grazie
    3.0.5 con Nova launcher, mai un reboot, consumo batteria normale (fino a 2 gg con uso scarso, 1 gg pieno con uso spinto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da occhigrigi Visualizza il messaggio
    3.0.5 con Nova launcher, mai un reboot, consumo batteria normale (fino a 2 gg con uso scarso, 1 gg pieno con uso spinto)

Ciao e grazie per la tempestiva risposta, ma la 3.09 invece perchè no .....non è più recente ? anche se io ho adesso la 3.09 ma nova launcher non me lo mette come predefinito ,ma devo ogni volta cliccarci sopra comunque vorrei anche comprendere perchè ogni tanto (rarissimamente) si riavvia....succede anche a te ?

Grazie e buona pasqua comunque
    Ultima modifica di magicdvd77; 05-04-15 alle 12:35

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io grazie a dio fino ad oggi con tutte le versioni che ho messo nn ho avuto mai un riavio (dalla 3.03 alla 3.0.9) l'unica pecca e il segnale debole con operatore wind ma solo wind con altri gestori va meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma scusate perchè con la 3.09 i launcher come nova launcher non sono predefiniti..... ogni volta devo cliccare sull'app per farlo partire

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio