CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se non la puoi staccare fa lo stesso.....
    E' infattio spiegato nel thread di flash tool (Driver e tool mediatek).
    si bovirus ho fatto tutto,grazie intanto di avermi risposto,il backup ce l'ho ma non l'ha flashato del tutto e ora non si avvia piu il telefono,quindi mi sono procurato una rom stock,e appena inserisco il cavo micro usb al device mi esce fuori quella scritta,dispositivo usb sconosciuto,provato su altri pc fa la stessa cosa managgia,togliere la batteria e un inpresa e da quello che ho letto si puo' rompere il device,non so piu cosa fare, i driver l'ho installati forse sbaglio qualcosa? la versione di flash tool e questa SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1504.00.000,il sistema operativo e un window 7 a 32 bit ,se sai cosa fare aiutami ti darò altre info grazie,ps non ho installato i driver con la firma digitale disabilitata perchè non so come fare

    altra cosa nel thread di flash tool alcuni file non possono essere scaricati da error
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si bovirus ho fatto tutto,grazie intanto di avermi risposto,il backup ce l'ho ma non l'ha flashato del tutto e ora non si avvia piu il telefono,quindi mi sono procurato una rom stock,e appena inserisco il cavo micro usb al device mi esce fuori quella scritta,dispositivo usb sconosciuto,provato su altri pc fa la stessa cosa managgia,togliere la batteria e un inpresa e da quello che ho letto si puo' rompere il device,non so piu cosa fare, i driver l'ho installati forse sbaglio qualcosa? la versione di flash tool e questa SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1504.00.000,il sistema operativo e un window 7 a 32 bit ,se sai cosa fare aiutami ti darò altre info grazie,ps non ho installato i driver con la firma digitale disabilitata perchè non so come fare

    altra cosa nel thread di flash tool alcuni file non possono essere scaricati da error
    nulla? devo rinunciarci quindi aggiornamento un piccolo spiraglio l'ho avuto perchè si e acceso sulla scritta zero e ha installato dei driver,però se provo a fare il flash mi esce sempre quella scritta usb non riconosciuto
    Ultima modifica di DjxAndroid; 04-06-15 alle 19:35
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #503
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se ti da dispotivo sconsociuto (con il teelfono spento e colelgato al PC) devi installare i driver USB Preloader.
    Che sistema operativo hai?
    Quali file non si riescono a scaricare dal thread Driver e tool Mediatek?

  5. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se ti da dispotivo sconsociuto (con il teelfono spento e colelgato al PC) devi installare i driver USB Preloader.
    Che sistema operativo hai?
    Quali file non si riescono a scaricare dal thread Driver e tool Mediatek?
    bovirus sera il sistema operativo e window 7 32 bit,non so come o cosa ma prima ero riuscito ad installare i driver,e il telefono si e accesso solo sulla scritta zero ma non riesco a flashare,e ora se collego il device esce questo m- .l...jpg tu sai come fare?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #505
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il cellulare va collegato in Flashtool dopo aver premuto DOWNLOAD (non prima).
    Nel dubbio reinstalla i driver USB preloader disbailitando al firma digitale (come inidcato nel thread).
    Ultima modifica di bovirus; 05-06-15 alle 06:53

  7. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il cellulare va collegato in Flashtool dopo aver premuto DOWNLOAD (non prima).
    Nel dubbio reinstalla i driver USB preloader disbailitando al firma digitale (come inidcato nel thread).
    bovirus io faccio tutto come dici tu,ma se mi esce il messaggio dispositivo usb non riconosciuto come faccio a fare il flash? magari,,, per i driver delle firme non lo so come si disabilitano
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #507
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' probbaile che tu non abbia installato i driver Preloader.
    Vai nel thread Driver e tool Mediatek.
    Ci sono i driver USB preloader e le indicazioni come installarli in Windows7/Windows8.

  9. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bovirus;6889863]E' probbaile che tu non abbia installato i driver Preloader.
    Vai nel thread Driver e tool Mediatek.
    Ci sono i driver USB preloader e le indicazioni come installarli in Windows7/Windows8.[/QUOT

    i driver che dici tu l'ho scaricati ieri sera,l'ho anche installati manualmente ma il problema secondo me non e il preloader,se vado in gestione dispositivi se attacco e stacco il cavetto usb non mi rileva la scritta prleloader,ma mi rileva una porta sconosciuta con un triangolino giallo e punto esclamativo nero con scritto codice error bha
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti in questo ultimo periodo il mio umi zero la durata della batteria e scesa drasticamente non dura piu di4/5 ore se lo uso piu intensamente (smanettare con il gps,qualche gioco e internet) e normale....ho la versione 3.0.9 la 3.10 non riesco ad installarla sia tramite sd che tra rootjoy. chi mi puo dare una mano

  11. #510
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    v. 3.10 scaricata da dove (link)? Quale problema ti da nell'installazione?

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy