fateci sapere come va o se presenta problemi come la precedente grazie
Visualizzazione stampabile
E' Uscita una nuova versione di Flashtool:
FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
http://www.4shared.com/zip/RHJJa ... exe_v313160150.html
Ciao
p.s.
Chiedo a Xtype di poter aggiungere in prima pagina il nuovo link e rimuovere il vecchio poiche' parecchie persone mi riferiscono che non va !!
ciao a tutti!
dopo aver applicato i file per la ripartizione memoria interna mi sono accorto che collegando il terminale al pc appaiono 2 unità: una è la sdcard e l'altra (che il sistema mi chiede di formattare) è da circa 231mb se non ricordo male... che roBBa è? che deBBo fa? :o
Qualcuno ha usato "meteos mtk6589 rom edit" per ripartizionare su questo telefono ?
Se si, quale partizionamento: 2,5 o 2,77 Gb ?
Ciao A tutti,
ho fatto un errore di pubblicazione !
I due file mbr 1 e 2 erano destinati a tutti imodelli che hanno almeno 8gb di rom!
Quindi per il modello 810 non va bene in quanto ha solo 4gb di spazio interno!
Si possono solo inserire i precedenti due file gia' postati in prima pagina da 2,59gb di spazio!
Scusate l'errore di pubblicazione in questa sezione!
ciao
Ottimo lavoro , complimenti !! :D
Scusa la domanda da capra ignorante ...
questi due files li posso usare con flashtools solo dall'inizio ? ovvero inserendo in toto una ROM completa ? .... o posso flashiarli singolarmente su una ROM già preinstallata e mi ritrovo con 7.1 gb ?
o_O
Se lo faccio .. vado incontro a blocchi ? ...
Te lo chiedo perchè ho su la HD4 - SGS4 -31-7-2013 UI con l'ultimo ota e mi romperebbe cancellare tutto ecc ecc
Ciao A tutti,
I due file mbr 1 e 2 erano destinati a tutti imodelli che hanno almeno 8gb di rom!
Si possono solo inserire i precedenti due file gia' postati in prima pagina da 2,59gb di spazio!
ciao
Scusate ma qualcuno ha mai provato ad usare la roma paronoidandroid ???
ma e' per il processore mediatek? se non lo e', non va' bene.
Ciao A tutti,
ciao