CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guarda è quello che sto cercando di far notare da giorni ma nessuno mi caga..xD Io non posso provarlo altrimentibl avrei giâ fatto visto che adoro i test..eheh


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri, seguendo i vs. consigli (formattare NVRAM) ho rifatto tutta la procedura....e mi sono accorto di una cosa stranissima:
    -il mio telefono è come hardware il caesar h7500+ ma ho subito appena comprato caricato la rom europa orignale dello zp810.....ma non mi ero mai accorto che l'IMEI che è scritto dietro la batteria (anzi veramente sono due e non ho capito perchè )...è completamente diverso da quello attuale (individuato e salvato come da vs. indicazioni).....

    adesso mi domando se sarebbe più corretto reinserire quello precedente (anche se il modello fisico è diverso) oppure lasciare quello attuale ...che peraltro ho da più di due mesi....

    posso incorrere in qualche problema ?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non ti so dire anche perchè io ho un h7500+ ..la rom che scarichi è cmq quella dello zopo europea infatti ora anche il mio è visto come zopo e l imei che ho inserito è quello dietro la batteria...cmq dopo controllo mi hai messo una bella pulce nell orecchio..


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho ben capito come si fà a fare uno screenshot per allegarlo ma stamani ho provato a fare uno speed test in h+ dove di solito avevo risultati scarsi e sono rimasto stupito:

    ping 50ms
    down 11,24 mbps
    carica 2,50mbps

    in quel punto non ci sono mai arrivato da quado ho il zopo ...spero non sia solo un caso ma ho provato due volte....e più o meno ha dato i stessi risultati....

    io ho wind come gestore

    ....solo per darvi l feedback dopo aver formattato la NVRAM...flashato con la ROM ufficiale europa e caricata la ROM ervius....

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto tasto power e volume - per qualche secondo

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sarò imbranato io....ma quando premo il tasto accensione + volume .....non succede niente.....forse si deve fare qualcosa per abilitarlo...

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi premere contemporaneamente tasto volume - e accensione


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22
    non ho ben capito come si fà a fare uno screenshot per allegarlo ma stamani ho provato a fare uno speed test in h+ dove di solito avevo risultati scarsi e sono rimasto stupito:

    ping 50ms
    down 11,24 mbps
    carica 2,50mbps

    in quel punto non ci sono mai arrivato da quado ho il zopo ...spero non sia solo un caso ma ho provato due volte....e più o meno ha dato i stessi risultati....

    io ho wind come gestore

    ....solo per darvi l feedback dopo aver formattato la NVRAM...flashato con la ROM ufficiale europa e caricata la ROM ervius....

    eheh
    ma hai cambiato anche la baseband ? io ho lasciato quella della rom europea..che gestore usi ? lo Screenshot nemmeno a me viene...spero in una mod rom futura con tasto apposito..xD


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho caricato la base band ho lasciato quella della ROM Europa ....io ho Wind.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    ieri, seguendo i vs. consigli (formattare NVRAM) ho rifatto tutta la procedura....e mi sono accorto di una cosa stranissima:
    -il mio telefono è come hardware il caesar h7500+ ma ho subito appena comprato caricato la rom europa orignale dello zp810.....ma non mi ero mai accorto che l'IMEI che è scritto dietro la batteria (anzi veramente sono due e non ho capito perchè )...è completamente diverso da quello attuale (individuato e salvato come da vs. indicazioni).....

    adesso mi domando se sarebbe più corretto reinserire quello precedente (anche se il modello fisico è diverso) oppure lasciare quello attuale ...che peraltro ho da più di due mesi....

    posso incorrere in qualche problema ?
    E' capitato anche a me se vai sul forum ufficiale zopomobile ci sono le istruzioni di come si fa a rimettere l'imei originale, devi entrare nel menù "EngineerMode" attraverso la stringa *#*#3646633#*#* e poi seguire le istruzioni

    Oppure digita imei zopomobile su google e troverai anche dei filmati molto chiari , ciao

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy