Visualizzazione stampabile
-
Ho montato la lewa che poi sarebbe una mui non ufficiale, a prima vista non e' affatto male, il primo scoglio e' la lingua, di default e' in russo :D quindi e' po' problematico settarla in inglese.
Attenzione!!!!! se avete intenzione di usarla e' imperativo che facciate prima un backup dell imei perche' l'installazione lo cancella, nel pacchetto e' gia' compreso mobileuncle quindi c'e' la possibilita' di fare il restore
domanda da niubbo come si fanno gli screenshot con lo zopo zp810?
-
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si i sorgenti del acer liquid e2 sono stati rilasciati il 16 aprile, il pacchetto originale è scaricabile direttamente dal sito acer
http://global-download.acer.com/GDFi...Acer&SC=EMEA_8
purtroppo non mi sembra completo, provando a compilare dice che mancano dei file...non ho ancora avuto tempo di approfondire la cosa
altra cosa importante è che non c'è uno straccio di .config di default quindi diventa difficile recuperare almeno una configurazione standard da cui partire a configurare il kernel
Io sto cercando di capirci qualcosa, ho scaricato anche i sorgenti sony che sembrano contenere i pezzi che mancano al pacchetto acer.
-
Aggiungo, ho scaricato i sorgenti oppo r19 e sembra che compilino correttamente un kernel
-
ho flashato una lewa che mi ha brikkato il tel, così ho riflashato l'originale e ora sono con quella. Qualcuno mi può linkare una lewa o miui funzionante senza bug se esiste?
Ps questa storia del kernel che vantaggi da dudanken?
-
Ho LA lewa di giugno e funziona benissimo
Inviato dal mio HERO H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
Morpheus88
ho flashato una lewa che mi ha brikkato il tel, così ho riflashato l'originale e ora sono con quella. Qualcuno mi può linkare una lewa o miui funzionante senza bug se esiste?
Ps questa storia del kernel che vantaggi da dudanken?
Qui c'è un pò di robetta per 810 ...
chinaphonearena.com - ROMs
Di?n ?àn HKPhone - Powered by Discuz! (HK Phone)
Ciao
;)
-
Quote:
Dudanken
Ho LA lewa di giugno e funziona benissimo
Inviato dal mio HERO H7500+ usando
Androidiani App
La sto provando, grafica favolosa! Speriamo regga e sia stabile soprattutto..
Curiosità.. Come faccio a tradurre tutto tutto in italiano? Alcune parti rimangono in inglese (accettabile) ma altre in russo.. un po' fastidioso!
-
Quote:
salvo20mh
La sto provando, grafica favolosa! Speriamo regga e sia stabile soprattutto..
Curiosità.. Come faccio a tradurre tutto tutto in italiano? Alcune parti rimangono in inglese (accettabile) ma altre in russo.. un po' fastidioso!
Ti servono gli strumenti per decomprimere TUTTI gli apk e in particolare il framework APK, non e' difficile di per se, e' solo molto ma molto lungo, io avevo iniziato a tradurre aroma installer per sapere che diamine di opzioni avesse, poi devo passare agli apk