Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anche io ho installato la miui trovata su XDA per il nostro Zopo, e abbastanza fluida, una miriade di personalizzazioni, ma ho un problema dal GPlay non mi aggiorna le app in modalità 3G anche se ho tolto la spunta da aggiorna app solo in WIFI.
Per chi l'ha installata ha lo stesso problema? Avete un consiglio?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
alkemister
Ciao a tutti anche io ho installato la miui trovata su XDA per il nostro Zopo, e abbastanza fluida, una miriade di personalizzazioni, ma ho un problema dal GPlay non mi aggiorna le app in modalità 3G anche se ho tolto la spunta da aggiorna app solo in WIFI.
Per chi l'ha installata ha lo stesso problema? Avete un consiglio?
Grazie
Mi sembra sia uscito un aggiornamento della MIUI , prova a vedere ...
xda-developers - View Single Post - Zopo Zp810
4.4.5 now with over 30 languages
Allegato 107549
C'è anche una versione per MTK6589 con Kitkat 4.4 che gira in rete ma è ancora prematura.
Comunque sono problemi un pò strani .... boh ... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Mi sembra sia uscito un aggiornamento della MIUI , prova a vedere ...
xda-developers - View Single Post - Zopo Zp810
4.4.5 now with over 30 languages
Allegato 107549
C'è anche una versione per MTK6589 con Kitkat 4.4 che gira in rete ma è ancora prematura.
Comunque sono problemi un pò strani .... boh ... o_O
Grazie Rockrider l'ho installata ma non ho risolto niente e sono ritornato alla vecchia stock che cmq mi da ancora il problema di blocco dello smatphone e per riavviarlo devo cmq togliere e rimenttere la batteria, non so cosa fare dall'assistenza me lo hanno rimandato con lo stesso problema.
:(:(:(
-
Mi viene in mente che un tipo aveva blocchi continui ma aveva un problema sulla SD.
Hai provato con un'altra ?
-
Diciamolo piano ma per adesso non mi si sta più bloccando ho installato (ma non so se è questo il motivo) Quick Click..........Grazie
-
Scusate una domanda, il mio zp810hd è verginello, mai flashato nulla. Posso installare solo la nuova baseband? se si, come?
-
chi di voi ha dato un'occhiata a questa rom : https://www.androidiani.com/forum/zo...1-ghost45.html ??
Sembra davvero performante...
-
Mobileuncle?
[QUOTE=xtype23;3799911]Su consiglio del buon Gynlemon apro un thread dove raccogliere tutte le mod e le rom per il nostro zopo zp810HD/800H o hero h7500+.
Per caso la CWM si può flashare anche da mobileuncle mtk tools? Scusa l'ovvietà della domanda ma son nuovo di questo forum
-
Io l'ho fatto svariate volte ma poi non mi funzionavano più i comandi power + vol- per poi attivare la CWM.
Se mi serviva la CWM lo riavviavo con il solito menù di spegnimento selezionando però "riavvia con la recovery" , questa operazione si può fare anche dal primo menù di Mobileuncle .
Risulta un pò scomodo ma funziona lo stesso.
Ciao
-
Raga ...
ora ho io un problemino ... :p
Da oggi seleziono traffico dati sulla SIM 2 e dopo 10 minuti me lo ritrovo settato sulla SIM 1 ... in automatico ... boh ...
ho preso le due SD e le ho invertite .....
Risultato la connessione dati rimane ferma sulla SIM 1 ma mi ha generato un problema com.android.emmc si è bloccato in modo anomalo.
Il com.android.emmc sembra abbinato alla gestione della SD ma non ne sono sicuro .... o_O
Ora ogni volta che riavvio mi da questo errore , tappo OK e funziona tutto lo stesso .... mah ...
Ora lo terrò in prova ma mi sa che mi conviene flashiare ..
PS: non nego la voglia di cambiarlo .... ho visto , tenuto in mano e sistemato un Kingzone K1s nuovo .... una bella bestiolina .. ma questo è OT ..
:rolleyes: