Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomRookie
Tipo aroma dici? Mah speriamo...
Inviato dal mio HD4 usando
Androidiani App
Quote:
RomRookie
Ps in realtà ho un hero h7500+ ... Pps il primo link non funge
Androidiani App
Anche il mio è un 7500 ,
Ho sistemato il link alla V2.0 ... scusate l'errore ... :p
Su need ROM il tipo che ha pubblicato ha scritto le istruzioni indicando "Creamos Particion(data) de 2.5gb" .... ora non so se la Color ha un installer ... oppure funziona lo stesso con la partizione che trova di default.
Como instalo ColorOS:
Lo vamos ha hacer de una forma muy peculiar porque asi disfrutaremos al maximo de la color os:
Instalamos ROM STOCK 4.2.1
Instalamos CWM y ROOT
Creamos Particion(data) de 2.5gb
Instalar ROM Color OS por CWM
Y el MejorasColorOS.zip despues de flashear la ROM
Edit :
per ripartizionare la memoria a 2.5 GB basta seguire la guida pubblicata QUI :rolleyes::rolleyes:
-
Io già da un po' ho la partizione a 2.7 giga problemi non ne ho avuti
Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App
-
Ok questo non é il thread appropriato ma non bannatemi: scrivo qui perché questo é uno dei pochi 3d realmente seguiti. Si è presentato il merdosissimo problema "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd"". Premetto che ho i permessi di root ma il file smdl2tmp1.asec che di solito additano come causa di tale problema non esiste. Inoltre non tutte le applicazioni sono ininstallabili. Mi rimetto alla vostra superiore esperienza e grazie in anticipo.
-
Risolto da solo, é stato sufficiente settare come predefinita la memoria di sistema.
-
Quote:
RomRookie
Risolto da solo, é stato sufficiente settare come predefinita la memoria di sistema.
Androidiani App
Meglio ...
era una domanda un pò difficile per il ns. livello di " semplici smanettoni" .... :cool:
-
Aiutatemi!!!!!! Ho flashato la colorOs 2.0 postata dal buon rockrider... Va beh ha alcuni cambiamenti interessanti ma si sono presentati una serie di problemi e quindi vorrei ripristinare il backup della 1.4 manonostante siano preinstallati kinguser, titaniumbackup, viper4sndroid e root Explorer, la rom non è ruotato! Nrmmenoframaroot funziona... Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Hkphone Revo HD4 usando Androidiani App
-
Quote:
RomRookie
Aiutatemi!!!!!! Ho flashato la colorOs 2.0 postata dal buon rockrider... Va beh ha alcuni cambiamenti interessanti ma si sono presentati una serie di problemi e quindi vorrei ripristinare il backup della 1.4 manonostante siano preinstallati kinguser, titaniumbackup, viper4sndroid e root Explorer, la rom non è ruotato! Nrmmenoframaroot funziona... Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Hkphone Revo HD4 usando
Androidiani App
Beh ...
Hai provato con il programmino solito "Vroot" ? :o
Get vroot_English version_Oneclick root tool.
VRoot Android Download - Ver 1.7.3
-
[QUOTE=rockrider81;5957002]
nel post precedente ero troppo impanicato per badare all'ortografia :) Proverò
-
Mi hai salvato il collo (e anche qualcosa più in basso)... Ora avrai capito che RomRookie non è solo un nickname per me ;)
-
Quote:
RomRookie
Mi hai salvato il collo (e anche qualcosa più in basso)... Ora avrai capito che RomRookie non è solo un nickname per me ;)
io sono ROMscars ... ;)
A riguardo la V.2.0 metto una nota sul link del mio post di non installarla e/o che ha problemi .... ??
Che dici ?