Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo aver provato la color os, ho avuto dei problemi e il telefono ha iniziato a riavviarsi, ho flashato un'altra rom, quella stock galaxy s4, ho tolto bootaudio e bootanimation, ma rimane la splash screen prima dell'animazione, una schermata blu con scritto "samsung galaxy s4" che 3 veramente un pugno nell'occhio, è possibile toglierla rinominando il file di origine? O sostituirla con un jpeg? Per favore gia non posso vederla piu xD grazie !!!
-
Raga, ho bisogno di aiuto e, piuttosto urgentemente... :
Attualmente ho la color os ma, non riesco a spostare le app nella micro sd... mi da sempre errore... ho provato anche con diverse app ma nada...
Che faccio ??
-
Se dal menù impostazioni / memoria / percorso di installazione non riesci a modificare la destinazione mi sa che hai errore di installazione ... e ti conviene reinstallare la ROM .
:o
Questa opzione funziona a tutti e non devi caricare nessun programma extra ecc ...
-
riesco a cambiarla ma cosa devo mettere: predefinito, memoria telefono o memoria sistema ?
-
Ciao a tutti, ho installato finalmente la color 1.4 sul mio Hero 7500+, devo dire che la ROM è veramente bella ho qualche piccolo problema che vengo ad esporre:
1 HotSpot, gli altri dispositivi mi vedono e si collegano ma nin riescono a navigare, il portatile mi dice "connesso - Nessun accesso ad Internet"
2 Applicazioni se metto un icon sul Desktop e l'applicazione risiede nella memoryCard al riavvio mi toglie dal Desktop l'icona che trovo regolarmente nell'applicazioni
3 Il volume dell'autoparlante quando metto il vivavoce è veramente basso anche se i volumi sono al max.
4 con Snap Camera se metto l'opzione HDR quando scatto si chiude e mi appare un popup che dice "l'applicazione SnapCamera si è bloccata in modo anomalo".
Qualcuno mi aiuta?
Grazie.
-
Ciao a tutti, ho installato finalmente la color 1.4 sul mio Hero 7500+, devo dire che la ROM è veramente bella ho qualche piccolo problema che vengo ad esporre:
1 HotSpot, gli altri dispositivi mi vedono e si collegano ma nin riescono a navigare, il portatile mi dice "connesso - Nessun accesso ad Internet"
Installa : Tethering4.2.1.apk ( lo trovi googlando)
2 Applicazioni se metto un icon sul Desktop e l'applicazione risiede nella memoryCard al riavvio mi toglie dal Desktop l'icona che trovo regolarmente nell'applicazioni
Probabilmente sei ancora collegato come memoria PC con cavo USB collegato ecc ... la Color OS se sei collegato al PC non ti fa vedere le icone delle app installate sulla SD perchè ovviamente non gestibili.
3 Il volume dell'autoparlante quando metto il vivavoce è veramente basso anche se i volumi sono al max.
Dilemma dello Zopo 810 ... io ho cambiato terminale :rolleyes: e l'ho dato a mia sorella ...
4 con Snap Camera se metto l'opzione HDR quando scatto si chiude e mi appare un popup che dice "l'applicazione SnapCamera si è bloccata in modo anomalo".
Qualcuno mi aiuta?
Resetta tutte le impostazioni iniziali di SNAP CAMERA
-
Non riesco a mettere la lingua italiana con la ColorOs
Per adesso sto smanettando con l'inglese
Suggerimenti?
-
C'avreste sottomano un link alternativo per la color OS 1.4? Attualmente il mio spartano qua sta eseguendo una tristissima simil-cyano (la ktk) e per qualche strano motivo il link riportato da needrom funziona ma non mi permette di scaricare il file. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei scaricare ed installare la color OS sul mio ZOPO 810. Ho visto che la versione migliore è la 1.4, ma non ho capito se va bene la recovery cwm5. Può andare? Grazie
-