CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    OK perfetto ...
    Avevo rotto un po le scatole al russo creatore della KK per il 950 alla fine mi ha aiutato direttamente con la patch.

    Ora bisognerebbe trovare il modo di creare una ROM zip completa di patch gapss ecc. Perche caricarla ex novo in quel modo e un po complicato ..
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    in effetti sarebbe più comodo poter fare tutto da recovery
    Xiaomi Mi A1

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, con questa nuova rom come funzionano sensore di luminosità e tethering?
    Grazie

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La luminosità automatica pare che funzioni, ho provato ora illuminando il terminale con il led dell'altro telefono e si nota la variazione di luce schermo, è un pò lenta a variare ma funziona.
    Il tethering non l'ho provato ma secondo i post trovati in rete , anche nel reparto ZP950H ... pare che funzioni tutto.

    Ieri ho provato a fare un backup per creare uno ZIP da caricare facilmente con CWM / TWRP ovviamente è completo di gaps / patch / root / ecc ecc.

    Ho seguito alcune istruzioni in rete ma essendo ignorante come una capra non ho afferrato alcuni passaggi esatti per la creazione dello zip.

    Comunque un aborto di zip l'ho creato e caricato per test ... solo che poi non si avviava + il cell. .... stasera mi rimetto e riparto da zero.

    Se qualcuno conosce una guida valida ben venga ... , creata l'immagine la posto su Needrom.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie per l'impegno
    magari se qualche esperto (marsapa, ghost, ecc.) potesse aiutarti ...
    Xiaomi Mi A1

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    grazie per l'impegno
    magari se qualche esperto (marsapa, ghost, ecc.) potesse aiutarti ...
    Considera comunque che vale la pena perdere anche 5 minuti di tempo ....
    caricata la ROM secondo le istruzioni tutto funziona a bomba e il terminale migliora parecchio .... ovviamente hai una ROM base con ROOT , senza sfronzoli tutta da personalizzare , con le novità della KK 4.4 .

    L'operazione manual format flash sulla memoria ("Format Length 0 × 0000000092800000" ecc ecc) l'ho fatta una sola volta .... probabilmente poi se la tiene configurata ..

    Se qualcuno ha tempo e vuole provare a creare una ROM zip da postare su Needrom può leggersi qualche guida in rete ..
    [TUTORIAL] Create Flashable Zip From CWM/TWR… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html

    Leggendo sembra cosa facile, solo che quando creo i vari backup mi trovo in situazioni diverse dalle istruzioni dei thread .... boh ..
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Considera comunque che vale la pena perdere anche 5 minuti di tempo ....
    caricata la ROM secondo le istruzioni tutto funziona a bomba e il terminale migliora parecchio .... ovviamente hai una ROM base con ROOT , senza sfronzoli tutta da personalizzare , con le novità della KK 4.4
    Sono talmente indietro come competenze.....che se qualcuno riesce a creare questa ROM che si istalla da recovery ...faccio il grande passo......sono oramai 2 anni che il mio hero7500+ funziona alla grande con la ROM di ervius ,.....ma ultimamente mi perde spesso il wi-fi di casa anche se altri telefoni funzionano perfettamente....ogni volta per farlo rifunzionare devo scollegare il wifi e riattivarlo ...ma mi sto un pò scocciando.....

    che dite....qualche esperto riuscirà prima di natale a darci ..."la pappa pronta...."

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Sono talmente indietro come competenze.....che se qualcuno riesce a creare questa ROM che si istalla da recovery ...faccio il grande passo......sono oramai 2 anni che il mio hero7500+ funziona alla grande con la ROM di ervius ,.....ma ultimamente mi perde spesso il wi-fi di casa anche se altri telefoni funzionano perfettamente....ogni volta per farlo rifunzionare devo scollegare il wifi e riattivarlo ...ma mi sto un pò scocciando.....

    che dite....qualche esperto riuscirà prima di natale a darci ..."la pappa pronta...."

    Ciao
    visto che avevo un pò di tempo disponibile ho preparato una cucina ROM sul mio PC per confezionare la KK 4.4 recovery ROM che avete bisogno.
    Dopo aver tirato 33 porki ci sono riuscito ed ho ricompattato su uno zip il backup nandroid che avevo salvato sulla SD .
    L'ho testata ricaricandola sul mio 810 con la recovery sul e pare che sia tutto OK .
    Ora la sto uppando su Mediafire e ci vogliono un paio d'ore per travasarla, conoscete per caso qualche sito host un pò più veloce ?
    Ho provato MEGA ma sembra inchiodato ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    double68 (08-12-14)

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sto avendo un po di problemi con maps e la radio crashano in continuazione. Anche a voi succede? Grazue

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nei casini !
    Stavo provando ad installare kitkat, quando, qualcosa è andato storto.
    ho provato di tutto, anche a installare la vecchia 4.2.1 ma niente.
    Provando invece ad installare kitkat, deselezionando "USRDATA" il download si completa ma non va oltre la scritta iniziale (accade lo stesso quando provo ad installare la 4.2.1)
    Perchè da questo errore?
    Come risolvo ?

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy