CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che dirti, avendo 14 anni non ne sento il bisogno (certo che se guardo al 520 di mia mamma rosico assai...), quindi non ho nemmeno cercato possibili gabole per ovviare al problema. Prova fastergps e app simili, ti so dire.

Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RomRookie Visualizza il messaggio
    Che dirti, avendo 14 anni non ne sento il bisogno (certo che se guardo al 520 di mia mamma rosico assai...), quindi non ho nemmeno cercato possibili gabole per ovviare al problema. Prova fastergps e app simili, ti so dire.

Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App
    gia provato ma nulla!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente qualcosa si è mosso. Ho trovata una Rom KK 4.4.2 per il nostro zp800hd. Pder ora dopo 24 ore sembra che tutto funziona bene. Vi assicuro che sembra di avere tra le mani uno smartphone assolutamente nuovo. Trovate tuuto qui è un sito spagnolo non so se posso mettere il link in chiaro. Comunque questo è http://***.movilesdualsim.com/tema/k...d-4-4-2.86404/ al posto degli asterischi il solito www. Dovete scaricare i files come da 3d e poi seguire attentamente le istruzioni che trovate più avanti al 3d numero 66. Io ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è filato liscio. Usare flashtool. Con la rom è inserito anche la recovery TWRP e la lingua italina. Se alla fine volete aggiornare la recovery alla TWRP 2.8.1.0 la trovate al 3d 15.
    Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente qualcosa si è mosso. Ho trovata una Rom KK 4.4.2 per il nostro zp800hd. Pder ora dopo 24 ore sembra che tutto funziona bene. Vi assicuro che sembra di avere tra le mani uno smartphone assolutamente nuovo. Trovate tuuto qui è un sito spagnolo non so se posso mettere il link in chiaro. Comunque questo è http://***.movilesdualsim.com/tema/k...d-4-4-2.86404/ al posto degli asterischi il solito www. Dovete scaricare i files come da 3d e poi seguire attentamente le istruzioni che trovate più avanti al 3d numero 66. Io ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è filato liscio. Usare flashtool. Con la rom è inserito anche la recovery TWRP e la lingua italina. Se alla fine volete aggiornare la recovery alla TWRP 2.8.1.0 la trovate al 3d 15.
    Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.

Bene bene ....
    I link li puoi mettere tranquillamente.

Sicuramente ci sarà un miglioramento anche in termini di consumo batteria e di GPS ....

non capisco però la differenza fra i due file delle Google Apps .... quale hai installato tu ?

pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140901-signed.zip 17.552 kb
    YourZgappsXS-4.4-2014.03.16.zip 96.733 KB

Hanno dimensioni e contenuto diversi ...
    Ultima modifica di rockrider81; 24-11-14 alle 10:38
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene bene ....
    I link li puoi mettere tranquillamente.

Sicuramente ci sarà un miglioramento anche in termini di consumo batteria e di GPS ....

non capisco però la differenza fra i due file delle Google Apps .... quale hai installato tu ?

pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140901-signed.zip 17.552 kb
    YourZgappsXS-4.4-2014.03.16.zip 96.733 KB

Hanno dimensioni e contenuto diversi ...
    Ho installato questo file delle gapps YourZgappsXS-4.4-2014.03.16.zip perchè ho letto che sono quelle giuste. In realtà vanno benissimo avevo molti dubbi all'inizio su tutto l'ambaradam, ma mi devo ricredere. Avevo un po' accantonato l'810hd adesso lo sto testando e mi piace.
    Manca qualche feature accensione con il tasto volume + e -, spegnimento con doppio tocco e gestione/configurazione tiles per esempio,pero mi sembra di avere un altro smartphone. nuova vita allo zp 810hd. Wowwwwwww
    Chissà qualche smanettone lavorando sulla rom potrebbe personalizzarla un po di più. Io caro rockyrider81 sono proprio negato.
    Un saluto a te.
    Dimenticavo ho provato a passare da Dalwik ad ART non ho incontrato problemi tutte le app funzionano e tutto il sistema sembra andare meglio.
    Qualche lag ma non ricordo bene in quale operazione. Certo tutto va testato meglio. Ciao.
    Ultima modifica di vademecum; 24-11-14 alle 11:05

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ho installato questo file delle gapps YourZgappsXS-4.4-2014.03.16.zip perchè ho letto che sono quelle giuste. In realtà vanno benissimo avevo molti dubbi all'inizio su tutto l'ambaradam, ma mi devo ricredere. Avevo un po' accantonato l'810hd adesso lo sto testando e mi piace.
    Manca qualche feature accensione con il tasto volume + e -, spegnimento con doppio tocco e gestione/configurazione tiles per esempio,pero mi sembra di avere un altro smartphone. nuova vita allo zp 810hd. Wowwwwwww
    Chissà qualche smanettone lavorando sulla rom potrebbe personalizzarla un po di più. Io caro rockyrider81 sono proprio negato.
    Un saluto a te.
    Dimenticavo ho provato a passare da Dalwik ad ART non ho incontrato problemi tutte le app funzionano e tutto il sistema sembra andare meglio.
    Qualche lag ma non ricordo bene in quale operazione. Certo tutto va testato meglio. Ciao.

Confermo che ROM la funziona fluida e reattiva ... ma a me non vanno i tre tasti fisici del terminale ... ho solo i tre tasti sotto a schermo "piccolini " (vedi immagine) .....
    Diciamo che funzionano ma non è il massimo lavorare in questo modo.

A te vanno ? ....

Screenshot_2014-11-24-16-00-09.jpg
    Ultima modifica di rockrider81; 24-11-14 alle 16:19
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No i tasti fisici sono inibiti occorre usare i tasti a schermo. Io non mi sono trovato male ero già abituato con il nexus 5 dove avevo settato i tasti a schermo più o meno della stessa grandezza.

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

No i tasti fisici sono inibiti occorre usare i tasti a schermo. Io non mi sono trovato male ero già abituato con il nexus 5 dove avevo settato i tasti a schermo più o meno della stessa grandezza.
    E' bene chiarire a tutti questo fattore perchè magari qualcuno si lancia nel cambio ROM e poi si trova la sorpresa .....

Io non uso + lo Zopo da un mese perchè sono passato al THL T100s , bisogna dire però che sto Zopo non muore mai ..... questa ROM KK 4.4.2 è veramente veloce fluida e reattiva e funziona tutto !!!
    Se un modder riuscirà ad attivare i tre tasti fisici ed eliminare i tasti virtuali questa ROM diventerà l'elisir di lunga vita per lo ZP810

Ho fatto qualche test con alcuni programmini ed ho notato che i tasti fisici risultano "locked" .... ovviamente non ho idea di come si possano sbloccare .... boh ...

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

ROM ZP810 KitKat ROM | [Custom] add the 11/28/2014 on Needrom

Ciao a tutti ... Vi passo questa da testare ....
    C'è un tipo che ha postato una patch per lo Zopo 810

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ROM ZP810 KitKat ROM | [Custom] add the 11/28/2014 on Needrom

Ciao a tutti ... Vi passo questa da testare ....
    C'è un tipo che ha postato una patch per lo Zopo 810
    Ciao rocky testato. Flashato lo zip senza fare wipe. Reboot e i tasti virtuali spariti. Funzionani i normali tasti hardware dello zp810hd.
    Pertanto tutti quelli che no si ritrovano o sono infastiditi dall'usare i tasti virtuali possono tranquillamente flashare da recory il file che trova a questo link ROM ZP810 KitKat ROM | [Custom] add the 11/28/2014 on Needrom . Non necessitano wipes. Flashare ed effettuare il reboot.
    Ciao

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio