Visualizzazione stampabile
-
Eccola
Versione KK 4.4.2 caricabile da recovery.
DOWNLOAD FROM MEDIAFIRE
REGOLE :
Si declina ogni responsabilità per non funzionamenti vari ecc.
ISTRUZIONI :
a) backup dei dati se volete mantenere i vostri dati
b) caricarla da recovery
c) accendere ed usare
NOTE :
- quello che manca ve lo caricate dallo store.
- all'avvio da recovery noterete la scritta "By Ervius" che non centra nulla , esce solo perchè ho preso in prestito dalla sua ROM la cartella META-INF e non ho modificato la firma , la ROM è sempre quella solita KK 4.4.2.
Buon divertimento :cool:
-
Ragazzi problema risolto alle 4:30 di questa mattina...
Era tutto dovuto a una scompattazione errata del file rar...
Ringrazio comunque rockrider81 per aver creato il file installabile da recovery, nonostante ha "abbandonato" il dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonmarra
Ciao, io sto avendo un po di problemi con maps e la radio crashano in continuazione. Anche a voi succede? Grazue
Ciao Jhonmarra
su maps hai ragione , a seguito dell'aggiornamento rilasciato , dopo che si smanetta un pò zummando ecc. compare il messaggio che Maps si è bloccato in modo anomalo.
Non penso sia un problema del firmware ma probabilmente dell'aggiornamento.
Leggendo i feedback ci sono altri che si lamentano pertanto è meglio aspettare un nuovo aggiornamento ... tanto MAPS fa abbastanza cag@re :cool:
Oppure trovare e caricarsi un APK versione precedente , ovviamente non aggiornarlo fino alla sistemazione del bug.
Sulla radio però non ho problemi , funziona bene , a meno che il blocco non ti arrivi dopo 1 ora di utilizzo .... boh ......
Io l'ho provata per 20 minuti facendo ricerche ecc e tutto funziona bene RDS compreso :-)
-
La radio finisce di riprodurre quando ricevo una notifica (tipo la notifica di una rete WiFi) e comunque l applicazione non crasha...
-
Come faccio gli screen ?
Tasto accensione e vol +, non funzionano...
-
prova con accensione e vol -
che è la procedura con l'android 4.2
-
Quote:
glvhp4
prova con accensione e vol -
che è la procedura con l'android 4.2
Ho android 4.4 e comunque non funziona...
-
1 allegato(i)
Quote:
Snowdream
Ho android 4.4 e comunque non funziona...
Io con accensione r vol- l'ho fatto
-
Bisognava premere a fondo..
Grazie...
-
Scusate, ma solo a me, il telefono non ricarica più al 100% ?
Ho installato il 4.4...
Poi, volevo chiedervi a cosa serve il pacchetto fixes da installare da recovery...