Il processore è uguale ma quella ROM non era compatibile con il nostro Zoppone.
Visualizzazione stampabile
Il processore è uguale ma quella ROM non era compatibile con il nostro Zoppone.
Mi sembra strano che questa versione kk 4.4.2 non venga apprezzata
Ormai siamo in poki ad usare lo ZP810 .... io lo sto usando perchè la scorsa settimana mi hanno rubato il THL T100S .... :'(
Devo dire che comunque va bene e fa sempre la sua porka figura ( ovviamente con la KK 4.4.2 e Nova Laucher ) , mai blocchi , molto fluido .... l'unica pecca la batteria che consumicchia un pò :p ; per tirare bene a sera con almeno il 30 % durante il giorno devo killare un paio di volte tute le app. con advance killer .
PS: domani mi arriva la bestiolina .... il nuovo Zopo ZP920 4G 64 bit octacore .... 41.000 di punteggio AnTuTu rotfl
Complimenti per la nuova "bestiolina"
Ritornando al 810....uno dei pregi della kk non doveva essere proprio il minor consumo della batteria?
E' un mistero , dipende da molti fattori , non solo dalla ROM .
Ci sono app che rimangono attive e che consumano batteria anche di notte ma è difficile gestirle.
Anche Marsapa che cucina ROM da anni ha difficoltà nel trovare soluzioni.
L'unica soluzione è killare , porre intervalli lunghi nella gestione dati mail whatsup GPS ecc , abbassare la velocità del processore ecc ecc ecc
@rockrider81
Mi sa che devo cambiare anche io il mio zopone perché iniziano le bande nere e lo sfarfallio verticale sullo schermo.
Posso chiederti dove hai comprato il thl o il nuovo zopo?
Ciao ,
mi dispiace per il difetto ... anche se non è il top di gamma è sempre uno smartphone ben utilizzabile; io me lo tengo di riserva , non si sa mai .
Per l'acquisto dello ZP920 ho girato tutti i siti cinesi del menga ma contrariamente alle mie aspettative ho trovato un prezzo buono sul sito ufficiale Zopo Europa in Germania con tanto di garanzia "utilizzabile" , ovvero se si guasta lo posso spedire a loro con poco .
In più mi hanno dato anche la cover bianca posteriore in quanto l'originale è di colore rosa azzurro pesca ... :p ... perfetta per il pubblico femminile ... non per noi .
C'è anche nero con la back cover nera bianco grigia ... vatti a vedere il sito ...
L'ho acceso ieri sera ed è un missile ...
monta questa nuova CPU Mediatek 64 bit 4G che va proprio bene , molto reattiva .
La navigazione in WIFI a casa è il doppio più veloce del vecchio 810 .
Riguardo il THL 2015 ho deciso di non prenderlo perchè
- è uscito da poco ... non si trova in giro e mi serviva subito un telefono
- lo dovevo acquistare dai siti cinesi con ovvi problemi in caso di garanzia (spedire in Cina costa molto)
- non si capisce se ha NFC o HOTKNOT o nessuno dei due ...
- non mi piaceva la forma
:)
Ok grazie, gentilissimo