CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    @xtype23
    ciao forse è il momento di aggiornare il primo post? Custom rom di ervius 1.4 Rev.2.
    Grazie dell'info. Purtroppo causa influenza in questi giorni non sto seguendo molto il forum.appena posso sistemo.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

è uscita la nuova rom HKPHONE - HD4 -SGS4 UI -28-5-2013

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Dove la scarichiamo?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Dove la scarichiamo?

qui: https://docs.google.com/file/d/0B9y3...MDQ/edit?pli=1

6. Il seguente Utente ha ringraziato enzo27 per il post:

xtype23 (30-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Zopo zp810

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo qualche ricerca in rete ho visto che esiste anche una versione del ns zopo che monta aliyun os (provate a cercare Zopo C1). Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Si può reperire da qualche parte questo os?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Grazie enzo, ora aggiorno il primo post.

Quote Originariamente inviato da Destin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo qualche ricerca in rete ho visto che esiste anche una versione del ns zopo che monta aliyun os (provate a cercare Zopo C1). Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Si può reperire da qualche parte questo os?
    Grazie
    Hai ragione, purtroppo però non trovo link di download al momento.. anzi, leggendo in giro per la rete, c'è un sacco di gente che chiede come si fa a passare da aliyun ad android "standard" ma nessuno che chiede il contrario.. inoltre non so se la versione dell'OS presente sul C1 sia in inglese o solo in cinese..

Allora, ho trovato il software di gestione di aliyun OS, ma è tutto in cinese. Purtroppo non riconosce il dispositivo che viene collegato, e sinceramente non ho la più pallida idea di cosa fare adesso magari provo a flashare la 4.1 stock e vediamo..
    Ultima modifica di xtype23; 30-05-13 alle 12:39
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

info oltre il link del down?

p.s. qualcuno mi linka lo zip del file che serve x migliorare il sensore di luce? ogni tanto noto che s impalla..grazie.

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Allora ragazzi, news "definitiva" riguardante aliyun OS. C'è per il nostro ZOPO, non so in quale versione ma mi sembra di aver capito che sia stato aggiornato alla 2.0 (la stessa del c2). Non è downloadabile, si potrebbe aggiornare il telefono solo attraverso il software di gestione di aliyun. Questo software l'ho installato e ci ho perso tutta la mattinata fino ad ora, perché dovevo capirne il funzionamento e il fatto che fosse tutto in cinese non ha aiutato. Il risultato è che non si riesce in alcun modo a fargli vedere il cell connesso, da sempre errore, perché non capisce quale versione di alyiun OS è installata.non esiste una funzione di restore o simili come su iTunes, quindi risulta impossibile anche solo scaricare il firmware. In conclusione al momento è impossibile installare aliyun OS sul nostro ZOPO. Ovviamente se qualcuno trova un link di download allora le cose cambiano.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

magomer1984 (30-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la HKPHONE REVO HD4 4.2.1 28-05?
    Se si potrebbe postare le sue impressioni? Vorrei provarla ma non ho la possibilità di farlo fino a sabato prossimo.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Zopo zp810

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, news "definitiva" riguardante aliyun OS. C'è per il nostro ZOPO, non so in quale versione ma mi sembra di aver capito che sia stato aggiornato alla 2.0 (la stessa del c2). Non è downloadabile, si potrebbe aggiornare il telefono solo attraverso il software di gestione di aliyun. Questo software l'ho installato e ci ho perso tutta la mattinata fino ad ora, perché dovevo capirne il funzionamento e il fatto che fosse tutto in cinese non ha aiutato. Il risultato è che non si riesce in alcun modo a fargli vedere il cell connesso, da sempre errore, perché non capisce quale versione di alyiun OS è installata.non esiste una funzione di restore o simili come su iTunes, quindi risulta impossibile anche solo scaricare il firmware. In conclusione al momento è impossibile installare aliyun OS sul nostro ZOPO. Ovviamente se qualcuno trova un link di download allora le cose cambiano.
    Ho capito... Ti ringrazio e mi disp di averti fatto perdere una marea di tempo

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio